I Simpson incontrano Bocelli, incredibile quello che succede

Appuntamento natalizio a casa Simpson. In arrivo nell’abitazione più famosa di Springfield la famiglia Bocelli. Tutto pronto per il prossimo corto offerto da Disney+.

Tra i tenori più famosi al mondo, Bocelli vola a incontrare Homer.

Simpson
Simpson – InformazioneOggi.it

Il 2022 vede il Natale anticipato per gli appassionati de I Simpson. Quest’anno la celebre famiglia di Springfield accoglie una famiglia italiana, si tratta dei Bocelli. Difatti Disney+ ha reso noto come il nuovo corto The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” (titolo originale) vedrà il suo debutto il prossimo 15 dicembre in esclusiva sul portale streaming.

Simpson e Bocelli, la trama dell’incontro natalizio

Anticipiamo alcuni punti della trama del corto. Homer sbalordisce la sua Marge con un dono a dir poco sorprendente: un live domestico e mozzafiato della celebrità dell’opera italiana Andrea Bocelli.

La star si esibisce in uno dei pezzi natalizi per antonomasia, accompagnato da Matteo e dalla piccola Virginia. Oltre alla notizia, è stata pubblicata la key art internazionale che propone un primo piano della famiglia Bocelli assieme a quella dei Simpson.

In perfetta sincronia con la messa in onda del cortometraggio, nella giornata del 15 dicembre, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli presenteranno anche il nuovo brano, “Feliz Navidad”, interpretato nel cortometraggio e tratto dal loro nuovo lavoro discografico “A Family Christmas”, a disposizione su tutti gli store digitali.

Festeggiamenti a Springfield per la famiglia più famosa d’America

Le grandi feste proseguiranno il 17 dicembre giorno in cui I Simpson celebreranno i 33 anni dall’uscita del primo episodio, era il 1989. Le 32 stagioni iniziali de I Simpson sono a disposizione in streaming grazie a Disney+.

The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” è il più recente della raccolta di corti de I Simpson realizzati ad hoc proprio per Disney+.

Ecco i titoli della collezione interamente disponibile su Disney+:

Welcome to the Club; Lisa, ti presento Billie (nomination agli Emmy); Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (nomination agli Emmy); The Good, The Bart and the Loki e I Simpson in Plusaversary.

Per godere di tutta la raccolta incentrata sulla famiglia più famosa d’America e di tantissimi altri contenuti inerenti clicca il seguente link.

Lascia un commento


Impostazioni privacy