Nuova occasione di lavoro, bandito un avviso pubblico finalizzato alla selezione e futura assunzione di esecutori amministrativi.
Per prendere parte alla selezione sarà necessario solamente aver conseguito licenza media.
![lavoro monza](https://www.informazioneoggi.it/wp-content/uploads/2022/12/lavoro-monza.jpg)
Nuova chance di impiego in Lombardia. Difatti il Comune di Monza ha bandito un avviso pubblico finalizzato alla selezione tramite chiamata dei presenti e futura assunzione di esecutori amministrativi.
Comune di Monza: lavoro per esecutori amministrativi con licenza media. A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti il Comune offrirà contratto lavorativo a scadenza (categoria B1).
Le istanze di partecipazione dovranno essere inoltrate in un range temporale specifico: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del prossimo 13 dicembre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Cosa presentare al momento della domanda per lavoro amministrativi a Monza
Coloro che vorranno prendere parte all’avviso pubblico indetto dal Comune di Monza e finalizzato alla selezione tramite chiamata dei presenti e futura assunzione di esecutori amministrativi dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando linkato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito diploma di scuola secondaria di primo grado (ex licenza di scuola media inferiore); attitudine e competenze nelle operazioni amministrative di moderata problematicità, redazione di atti semplici e in ogni caso già programmati in modelli documentali; competenza e dimestichezza pratica nell’utilizzo del pc, del pacchetto Microsoft Office, di software grafici; inclinazione alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
Iter selettivo previsto dalla procedura
I potenziali partecipanti dovranno cimentarsi in una verifica d’esame di natura pratica orientata all’accertamento delle competenze e della rapidità nell’uso del pc. Seguirà un colloquio finalizzato ad appurare le propensioni relazionali e le doti comunicative.
Come ed entro quando inviare la domanda per avviso pubblico esecutori amministrativi Monza
Per prendere parte all’avviso pubblico indetto dal Comune di Monza e finalizzato alla selezione tramite chiamata dei presenti e futura assunzione di esecutori amministrativi i potenziali candidati dovranno presentare l’istanza di ammissione, compilata in carta semplice e con allegato il MODELLO (Pdf 264 KB) di adesione redatto e siglato con firma digitale o autografa e i documenti di riconoscimento (carta d’identità e codice fiscale) al seguente indirizzo: monza@pec.afolmonzabrianza.it.
Le istanze di partecipazione dovranno essere inoltrate in un range temporale specifico: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del prossimo 13 dicembre.
Per avviso e modello di adesione clicca qui.