Fioccano assunzioni: tantissimi posti di lavoro per l’apertura di un nuovo stabilimento, invia il CV

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. Sono in partenza le selezioni Panificio Cremona Srl finalizzate all’assunzione di 50 nuove risorse da inserire presso un nuovo stabilimento in apertura a Cadignano, nel bresciano.

Un progetto dal valore di 5 milioni di euro.

lombardia lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa proposta da nota azienda lombarda. Difatti sono pronte a partire le selezioni Panificio Cremona Srl finalizzate all’assunzione di 50 nuove risorse da inserire presso un nuovo stabilimento in apertura a Cadignano, nel bresciano.

Nell’ambito dell’impianto sarà avviata una triplice linea produttiva che esigerà il reclutamento, per l’appunto, di almeno 50 nuove unità.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Panificio Cremona alla ricerca di nuovi addetti per prossima inaugurazione in Lombardia

Il nuovo impianto della celebre azienda cremonese sarà inaugurato nella Bassa Bresciana, presso Cadignano, una frazione del Comune di Verolanuova in Lombardia. Lo stabilimento andrà a occupare uno spazio pari a 12.000 mq all’interno del punto vendita Le Robinie.

In vista di questa prossima inaugurazione del Panificio Cremona saranno programmate tantissime assunzioni per allargare lo staff ed essenziali alla gestione delle linee produttive che saranno predisposte all’interno del suddetto impianto.

Lo stabilimento di Cadignano accoglierà infatti una triplice catena produttiva riservata, nell’ordine, ai panini per hamburger, agli articoli da forno per le compagnie aree e alle rosette. L’iter produttivo dovrebbe attivarsi entro settembre del prossimo anno, mentre l’efficienza definitiva del sito è attesa entro il 2024. La somma a disposizione e a sostegno del progetto assomma a totali 5 milioni di euro.

L’evento si pone come un’eccezionale occasione per tutto il territorio, sia economicamente parlando sia da una prospettiva occupazionale. Del resto, presso la nuova sede del Panificio Cremona saranno messi a disposizione contratti per una trentina di dipendenti solo nelle fasi di avvio. Entro il 2024, quando l’efficienza del sito sarà completa, si prevedono complessivamente una cinquantina di dipendenti.

Profili professionali richiesti dall’azienda lombarda

Sono allora in partenza le selezioni Panificio Cremona Srl finalizzate all’assunzione di 50 nuove risorse da inserire presso un nuovo stabilimento in apertura a Cadignano, nel bresciano.

Nella fattispecie lo stabilimento lombardo è alla ricerca di: panificatori, fornai e altri addetti da destinare all’iter produttivo e alla realizzazione del pane e dei panini.

Panificio Cremona Italia srl, una panoramica generale

Panificio Cremona Italia srl rappresenta una società operativa nel comparto bakery e produce articoli di assoluta qualità in ambito tradizionale, avendo cura di ben 9 differenti linee di produzione.

L’azienda ha il suo headquarters a Levata di Grontardo, in Lombardia. L’iter produttivo viene ripartito in tre distinti complessi produttivi, stanziati tra il cremonese e in provincia di Bologna.

Aggiuntivi 4 stabilimenti aziendali sono attualmente in fase di realizzazione. Il pane, la pizza e ogni altro prodotto del Panificio Cremona sono consegnati in Italia, Europa e America. Oltre alla distribuzione ai punti vendita per il commercio al dettaglio, il Gruppo è attivo anche come distributore per le realtà GDO, Ho.Re.Ca e ristorazione.

Come inviare la domanda per selezioni Panificio Cremona in Lombardia

Per prendere parte alle selezioni Panificio Cremona Srl finalizzate all’assunzione di 50 nuove risorse da inserire presso un nuovo stabilimento in apertura a Cadignano, nel bresciano, i potenziali candidati dovranno pazientare sino all’inaugurazione del nuovo complesso e quindi all’ufficializzazione delle connesse assunzioni per il personale da inserirvi.

Per ogni altra indicazione sull’azienda sarà possibile consultare la pagina web ufficiale dell’azienda Panificio Cremona Italia.

Impostazioni privacy