A Roma celebre azienda assume candidati alla prima esperienza!

Nuova occasione di lavoro nel Lazio, comparto trasporti. Sono in corso le selezioni di Roma TPL finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel proprio staff alla voce autisti bus.

Potranno prendere parte alla selezione anche coloro privi di esperienza in settore analogo e non provvisti di patente.

roma bus
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio, l’ambito è quello dei trasporti. Difatti sono partite le selezioni di Roma TPL finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel proprio staff alla voce autisti bus.

La celebre società di parte del servizio di trasporto pubblico capitolino è quindi alla ricerca di risorse da predisporre alla conduzione dei propri mezzi. Potranno prendere parte alla selezione anche coloro privi di esperienza in settore analogo e non provvisti di patente.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Roma Tpl, cercasi nuovi autisti per bus

Si prenda nota: hanno preso il via le selezioni di Roma TPL finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel proprio staff alla voce autisti bus. I nuovi inserimenti hanno l’intento di ampliare il team conducenti della nota azienda che coordina diverse linee del trasporto pubblico capitolino su incarico di Atac.

L’occasione è indirizzate a quanti siano senza lavoro o anche a persone alla ricerca di un’occupazione stabile e duratura. Del resto, la campagna di assunzioni di Roma TPL immagina il reclutamento in azienda per mezzo di contratti lavorativi a tempo indeterminato.

I luoghi di lavoro sono dislocati in diverse aree e settori di Roma. I neo assunti saranno difatti chiamati a lavorare presso le sedi societarie attive nelle aree Roma Est (Via Raffaele Costi), Roma Ovest (Maglianella) e Roma Sud (Valleranello).

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro conducenti bus capitolini

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di Roma TPL finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel proprio staff alla voce autisti bus dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo i requisiti in ogni caso essenziali: aver maturato esperienza alla conduzione di mezzi per il trasporto di persone; essere in possesso di patente di guida B, D e CQC.

Potranno prendere parte alla selezione anche coloro privi di esperienza in settore analogo e non provvisti di patente. Quest’ultimi avranno la possibilità di formarsi ad hoc e conseguire patente grazie ai corsi di preparazione offerti dalla società.

Tipologia contrattuale

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti (anche post corso di formazione) l’azienda proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato presso la medesima società di trasporti romana.

Come inviare la domanda per selezione autisti bus in Roma

Per prendere parte alle selezioni di Roma TPL finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire nel proprio staff alla voce autisti bus i potenziali partecipanti dovranno consultare la sezione riservata alla ricerca di personale (Lavora con noi) attiva sulla pagina web ufficiale della società.

Entrati nella pagina suddetta sarà possibile inviare la propria domanda di ammissione alla selezione per assunzioni conducente di bus redigendo il modulo online predisposto ad hoc inserendo le informazioni richieste e allegando il curriculum vitae.

Lascia un commento


Impostazioni privacy