Boom di assunzioni in 2 province: si cercano diplomati, bisogna fare in fretta la scadenza è prossima

Nuova occasione in Emilia Romagna. Sono in corso le selezioni finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce addetti paghe per una agenzia di servizi avente sede a Cesena e Rimini.

Per la partecipazione al concorso basterà aver conseguito diploma di maturità.

emilia romagna lavoro (1)
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Emilia Romagna. Difatti sono partite le selezioni finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce addetti paghe per una agenzia di servizi avente sede a Cesena e Rimini.

Per la partecipazione al concorso basterà aver conseguito diploma di maturità.

Termine ultimo entro il quale presentare domanda di ammissione è fissato al prossimo 7 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

In Emilia Romagna società di servizi alla ricerca di nuovi addetti paghe

Prendere nota, specie tutti i diplomati: sono in corso le selezioni finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce addetti paghe per una importante agenzia di servizi avente sede a Cesena e Rimini.

Quali saranno le mansioni da svolgere? Coloro che saranno assunti andranno a occuparsi di predisposizione cedolini e pratiche di collocamento per società clienti. La qualifica Istat in questione è ‘Addetti alla gestione del personale’.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro addetti paghe

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce addetti paghe per una agenzia di servizi avente sede a Cesena e Rimini dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità, preferibilmente in ragioneria); aver maturato pregressa esperienza in settore analogo; padronanza e dimestichezza nell’uso del pacchetto Office e nei programmi per l’amministrazione delle paghe, come, Zucchetti o Ranocchi Gis.

Le attività di lavoro saranno svolte nelle sedi dell’Agenzia di stanza a Cesena e Rimini. La tipologia di contratto e il margine retributivo varieranno a seconda delle concrete esperienze e competenze del partecipante alla selezione.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale addetti paghe in Emilia Romagna

Per prendere parte alle selezioni finalizzate all’assunzione di nuove risorse da inserire alla voce addetti paghe per una agenzia di servizi avente sede a Cesena e Rimini i potenziali candidati dovranno inviare la propria domanda di ammissione tramite la piattaforma Unimpiego, consultabile visitando la seguente pagina.

Da qui si dovrà poi cliccare dal menù Area Professionale la sezione ‘Scegli le aree di interesse > Risorse Umane’, e dal menù Area Geografica la voce ‘Per Regione > Emilia Romagna’. Una volta stabiliti i parametri di ricerca, selezionare la voce ‘procedi con la ricerca delle offerte di lavoro’.

Dalla lista delle proposte lavorative sarà allora possibile cliccare sull’avviso in questione, ”Addetto paghe’, e proseguire con il completamento dell’operazione. Basterà così effettuare la registrazione alla piattaforma, ponendo in allegato il proprio curriculum vitae.

Termine ultimo entro il quale presentare domanda di ammissione è fissato al prossimo 7 dicembre.

Lascia un commento


Impostazioni privacy