Nelle Marche tantissime assunzioni con requisiti minimi, occasione da prendere al volo

Nuova occasione di lavoro nelle Marche. Sono in corso le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano.

Le figure professionali richieste sono molteplici.

lavoro marche
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nelle Marche. Difatti sono partite le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano.

Le figure professionali richieste sono molteplici, basti pensare a figure come assistenti mini club, animatori turistici, coordinatori, esperti fitness etc.

Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla suddetta selezione è fissato al prossimo 22 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

I profili professionali richiesti per lavoro in alberghi e complessi turistici nelle Marche

Sono partite le selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano. Gli inserimenti comprenderanno anche altri territori italiani.

Nella fattispecie i profili professionali ricercati sono:

  • Capo Equipe;

  • Intrattenitore e Animatore di contatto;

  • Coordinatore mini club;

  • Assistente mini club (4-12 anni) e Assistente baby club (0-4 anni);

  • Tecnico di fitness.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in alberghi e complessi turistici nel marchigiano

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di licenza media; avere un’età compresa tra i 17 e i 40 anni.

A coloro che saranno dapprima selezionati e poi assunti l’Ente proporrà un contratto lavorativo a determinato e full time.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni lavoro in alberghi e complessi turistici nelle Marche

Per prendere parte alle selezioni indette dall’Agenzia Regionale Molise Lavoro e finalizzate all’assunzione di 100 nuove risorse da inserire in alberghi e complessi turistici nel marchigiano i potenziali candidati dovranno inoltrare il curriculum vitae siglato e con tanto di consenso al trattamento dei dati personali, se possibile in formato EUROPASS con estensione .doc o .pdf e nominando il file con il nome e cognome del partecipante, al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.is@moliselavoro.it.

Termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla suddetta selezione è fissato al prossimo 22 dicembre.

Lascia un commento


Impostazioni privacy