Nota azienda assume in Puglia: la candidatura è semplice ed è aperta a tutti

Occasione di lavoro in Puglia. Sono in corso le selezioni di La Cetola Spa finalizzate all’assunzione di 10 nuove risorse da inserire alla voce manovali edili e muratori a Foggia.

Per la partecipazione sarà necessario aver maturato esperienza biennale nel settore edile.

lavoro puglia
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa in Puglia. Difatti sono partite le selezioni di La Cetola Spa finalizzate all’assunzione di 10 nuove risorse da inserire alla voce manovali edili e muratori a Foggia.

Per la partecipazione sarà necessario aver maturato esperienza biennale nel settore edile.

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione alla suddetta selezione è fissato al prossimo 8 dicembre 2022.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati per lavoro edile in Puglia

Duplice procedura indetta dalla Regione Puglia, gestita dal Centro Impiego di Lucera (Foggia). Difatti sono in corso le selezioni di La Cetola Spa finalizzate all’assunzione di 10 nuove risorse da inserire alla voce manovali edili e muratori a Foggia.

L’azienda ha sede presso Pietramontecorvino in provincia di Foggia.

Le mansioni di manovali edili e muratori

Coloro che saranno assunti dall’azienda edile andranno a occuparsi delle mansioni qui segnalate:

  • eseguire realizzazioni murarie di diverso genere;
  • realizzare opere edili di natura civile;
  • eseguire demolizioni e scavi;
  • operare nel comparto edile e all’interno dei cantieri.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro edile in Puglia

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni di La Cetola Spa finalizzate all’assunzione di 10 nuove risorse da inserire alla voce manovali edili e muratori a Foggia dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo il requisito essenziale: l’aver maturato esperienza biennale nel settore edile e nelle rispettive mansioni.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’azienda proporrà un contratto a scadenza o a tempo indeterminato full time.

La Cetola Spa, identikit aziendale

La Cetola S.p.A. è un’azienda edile attiva in svariati comparti: costruzioni civili e industriali, restauro, installazioni di piccole e grandi dimensioni, infrastrutture e realizzazioni ambientali.

Fondata al principio degli anni Ottanta, dapprima come società a conduzione familiare qualificata nel conseguimento e nella manutenzione di installazioni idrauliche, evolvendosi nel tempo trasformandosi in una realtà aziendale rinsaldata, in funzione in prevalenza nel Mezzogiorno d’Italia.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura lavoro edile in Puglia

Per prendere parte selezioni di La Cetola Spa finalizzate all’assunzione di 10 nuove risorse da inserire alla voce manovali edili e muratori a Foggia i potenziali candidati dovranno inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: amministrazione@cetolaspa.it.

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione alla suddetta selezione è fissato al prossimo 8 dicembre 2022.

Lascia un commento


Impostazioni privacy