Con PostePay i soldi tornano indietro come un boomerang: sconti sul carburante e non solo

PostePay è la prepagata di Poste Italiane che permette di avere un ritorno economico dopo il rifornimento di carburante. Scopriamo l’incredibile opportunità.

Se i titolari di PostePay scelgono un preciso distributore per fare il pieno potranno ottenere un rimborso e risparmiare molti soldi.

PostePay
InformazioneOggi.it

Il risparmio sul carburante è uno degli obiettivi delle famiglie italiane. Dopo mesi di prezzi alle stelle con picchi intorno ai due euro, da pochi giorni la situazione è migliorata ed è possibile fare il diesel a 1,699 in modalità self. Uno spiraglio di speranza per gli automobilisti che fanno le code ai distributori per non sprecare un’occasione del genere. Chissà cosa potrebbe accadere tra pochi giorni o una settimana. Ma perché non aggiungere al risparmio ulteriore risparmio? I titolari della carta prepagata di Poste Italiane PostePay hanno la possibilità di partecipare ad un’interessante iniziativa. Nello specifico potranno ottenere un rimborso a fronte di una spesa per un rifornimento di carburante in un preciso distributore. Scopriamo tutti i dettagli.

PostePay, conosciamo meglio ScontiPoste

Il programma di Poste Italiane si chiama ScontiPoste e prevede per i titolari di una carta prepagata o di una carta BancoPosta di partecipare all’iniziativa volta a premiare la fedeltà. Non parliamo solamente di distributori di benzina ma anche di tanti altri negozi il cui elenco completo è reperibile sul sito dell’azienda accedendo alla sezione di riferimento.

La partecipazione è gratuita e si potrà scegliere tra due diverse strade per ottenere lo sconto. La prima alternativa è pagare con la carta in proprio possesso (anche quella collegata ad un conto deposito) negli store online e fisici aderenti all’iniziativa. La seconda strada è il pagamento tramite App PostePay inquadrando il QR-Code o cliccando sul link inviato dall’esercente. I rimborsi verranno accreditati direttamente sulla carta scelta come preferita nella sezione ScontiPoste.

Il rimborso al distributore

Tra gli store convenzionati citiamo Postalmarket, Pharmanow, Booking.com, Stefanel e vi rientra anche un distributore ossia Eni. Pagando con la carta, infatti, si potrà ottenere un cashback dell’1% su ogni rifornimento effettuato. In più, fino al 31 dicembre, i titolari di una carta PostePay potranno contare su un ulteriore sconto di 1 euro – sempre reso in modalità cashback – su un rifornimento minimo di 10 euro di carburante.

Il rifornimento da Eni Station pagherà 1 euro ogni dieci spesi per una transazione per un massimo di 10 euro al giorno. Per partecipare a quest’altra iniziativa occorrerà registrarsi all’App Eni live e abbinare la carta prepagata. Sull’app sarà possibile, inoltre, visualizzare le stazioni di rifornimento ENI che aderiscono all’iniziativa stessa e conoscere quella più vicina alla propria residenza.

Lascia un commento


Impostazioni privacy