A Pomezia azienda assume patentati di qualsiasi età!

Occasione di lavoro nel Lazio. Sono in corso le selezioni finalizzate all’assunzione di 10 facchini da inserire presso sedi aziendali a Pomezia e a Latina.

Non vi saranno limitazioni riguardanti l’età dei partecipanti.

lavoro pomezia
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio. Difatti sono partite le selezioni finalizzate all’assunzione di 10 facchini da inserire presso sedi aziendali a Pomezia e a Latina. Non vi saranno limitazioni riguardanti l’età dei partecipanti.

Termine ultimo per inviare domanda di ammissione alle suddette selezioni è fissato al prossimo 31 dicembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A Pomezia e a Latina azienda alla ricerca di nuove risorse

L’avviso relativo all’opportunità lavorativa è stato pubblicato dalla Regione Lazio. Difatti son partite le selezioni finalizzate all’assunzione di 10 facchini d operatori alla movimentazione e pre-assemblaggio, da inserire presso sedi aziendali a Pomezia e a Latina.

Coloro che saranno selezionati andranno a lavorare per l’azienda Baffin Srl, società attiva nel comparto dei servizi logistici inerenti la fornitura e lo smistamento delle merci.

L’intero iter selettivo è amministrato dal Centro per l’Impiego di Pomezia.

Le mansioni richieste ai nuovi assunti

Ai neo assunti sarà richiesto di svolgere le mansioni che segnaliamo a seguire:

  • Caricare e scaricare il furgone;
  • Movimentazione merci;
  • Pre-assemblaggio costituenti di arredo.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro facchini Pomezia e Latina

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni finalizzate all’assunzione di 10 facchini da inserire presso sedi aziendali a Pomezia e a Latina dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quello essenziale: l’essere in possesso di patente di guida categoria B in corso di validità ed essere automuniti

Non vi saranno limitazioni riguardanti l’età dei partecipanti.

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista

A coloro che saranno dapprima selezionati e infine assunti la società proporrà contratto lavorativo trimestrale e a tempo pieno, con eventuale possibilità di proroga o variazione in tempo indeterminato. Non mancheranno le occasioni di percorrere una vera e propria crescita professionale all’interno del team di lavoro.

Busta paga ai sensi del CCNL.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni lavoro facchini  

Per prendere parte alle selezioni finalizzate all’assunzione di 10 facchini da inserire presso sedi aziendali a Pomezia e a Latina i potenziali partecipanti dovranno presentare la domanda di ammissione alla procedura inviandola all’indirizzo preselezionecpipomezia@regione.lazio.it segnalando nell’oggetto il riferimento ID della posizione per la quale si vorrà concorrere (rintracciabile nella locandina).

Termine ultimo per inviare domanda di ammissione alle suddette selezioni è fissato al prossimo 31 dicembre.

Occorrerà inserire anche documentazione aggiuntiva: copia di un documento di identità in corso di validità e un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con tanto di consenso al trattamento dei dati personali, da compilare preferibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e intitolando il file con nome e cognome del candidato.

Per ogni altra indicazione o chiarimento riguardante la selezione si raccomanda la presa visione della LOCANDINA (Pdf 152 Kb).