Case fronte mare – cristallino – a 40 mila euro, è tutto vero ed è perfetto per chi vuole cambiare vita

Per le vacanze o per abitarci, le case fronte mare costano tantissimo dappertutto. Invece c’è un luogo dove possiamo fare ottimi affari.

Chi ama il mare, ha voglia di cambiare vita e anche luogo di residenza troverà certamente interessante l’offerta di un Paese europeo.

Case fronte mare
InformazioneOggi

Siamo abituati in Italia a “investire nel mattone”, come si usa dire. E siamo abituati, purtroppo, a prezzi esorbitanti per qualsiasi tipologia di edificio, da Nord a Sud. Se poi parliamo di una villetta davanti al mare allora comincia a diventare più difficile trovare il budget necessario.

I costi dell’abitazione sono un onere davvero pesante, sia per chi vive in affitto che per coloro che hanno scelto di prendere un mutuo per acquistarla. Oggi, poi, con la crisi economica e col rialzo degli interessi, sostenere una rata non è per tutti facile. Ma per chi ha una disponibilità davvero minima e decide di cambiare vita ci sono interessanti opzioni da valutare.

Case fronte mare – cristallino – a 40 mila euro, è tutto vero

Fino a qualche tempo fa molti italiani sceglievano le Canarie per cambiare vita, e vivere in un Paese dal clima gradevole ma soprattutto con un costo della vita molto basso. Come per tutti i fenomeni “di moda”, ad un certo punto si è saturata l’offerta e anche gli italiani hanno cominciato a valutare altri Paesi. Il Portogallo o la Spagna sono due di questi, perché ritenuti affini con la nostra cultura. E più economici che l’Italia in generale.

Oggi c’è un nuovo fenomeno che vede un’ampia offerta da parte di un Paese molto amato dagli italiani. Spiagge bellissime, movida, ottimo cibo, mare cristallino, paesaggi stupendi e tante bellezze storiche. Forse qualcun avrà già capito che parliamo della Grecia, una meta ambita da molti per le vacanze, per tutti i motivi sopra citati ma anche per i prezzi accessibili.

Ebbene, oggi chi desidera vivere questo Paese appieno, e per tutta la vita, può sfruttare molte occasioni. Curiosando in rete, infatti, evinciamo che molte agenzie locali propongono case in vendita a prezzi per noi impossibili. Trilocali con vista mare a meno di 40 mila euro, villette a 50 mila e addirittura edifici a 20 mila euro, che però sono da ristrutturare.

Queste cifre, in Italia, non bastano nemmeno a comprare un garage, e di sicuro non di fronte al mare. Chi ha intenzione di dare una svolta alla propria vita e ha qualche possibilità economica può approfondire, e chissà che non trovi la sua dimensione ideale. A meno di 50 mila euro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy