Occhio a quei 3, ecco chi sono i Segni Zodiacali prepotenti che ci soffiano i soldi e l’amore

Possiamo parlare di Segni Zodiacali prepotenti e pericolosi per il nostro benessere? Secondo gli Astrologi, sì e ce ne sono 3.

Le persone prevaricatrici esistono, e quando le incontriamo nel nostro cammino possono farci davvero del male. Secondo l’Astrologia, molto dipende anche dalla data di nascita.

Segni Zodiacali prepotenti
InformazioneOggi

Come facciamo spesso nei nostri articoli, esaminiamo i vari aspetti caratteriali delle persone rifacendoci alle indicazioni dell’Astrologia. Questa scienza non-esatta deriva da un’antica cultura e studi inerenti le relazioni del Cosmo con il nostro Essere.

Certamente non possiamo basare le nostre scelte a seconda di cosa dice l’oroscopo settimanale, ma possiamo trarre interessanti spunti e verificare – o meno – se le personalità accostate ai Segni corrispondono alle nostre conoscenze.

In fondo, sapere “in anticipo” se il nuovo collega di lavoro potrebbe rappresentare un pericolo per la nostra carriera farebbe davvero comodo. Non avremo mai la certezza, ma leggendo gli approfondimenti degli Astrologi potremmo quantomeno, se necessario, “drizzare le antenne”.

Infatti secondo gli esperti esistono 3 Segni Zodiacali propensi a prevaricare gli altri, ovviamente per perseguire e raggiungere i loro scopi. Determinate personalità sono pericolose perché non esitano a mentire o a comportarsi scorrettamente. E qualcuno ci prova anche gusto, magari a “soffiare la promozione” o il partner di un conoscente. Solo per sentirsi più importante.

Purtroppo questo tipo di atteggiamento non è che da condannare, ma adesso andiamo a vedere a quali appartenenze astrali dobbiamo stare attenti.

Attenti a quei 3, ecco chi sono i Segni Zodiacali prepotenti che ci soffiano i soldi e l’amore

Pensando alla nostra cerchia di conoscenze, di sicuro ci verrà in mente quella persona che riesce sempre a ottenere tutto, o quella timida e impacciata; o ancora, di quella generosa e di quella più simpatica di tutti.

Tra le figure che compaiono nella nostra vita probabilmente ci sono anche quelle egoiste, o poco sensibili, se non addirittura quelle che “tentano di fregarci” in qualsiasi modo. Ebbene, secondo gli Astrologi la “colpa” sarebbe (anche) del Segno Zodiacale di appartenenza.

Uno di questi è lo Scorpione, Segno che vanta numerose qualità ma che nasconde una natura potenzialmente pericolosa, e per vari motivi. Innanzitutto gli Scorpione sono persone che amano a prescindere “i lati oscuri delle cose”, e dunque non temono nemmeno di farne parte. Inoltre i nati sotto questo Segno sono spesso alla ricerca di emozioni forti, e il “rubare sotto il naso” un posto di lavoro, una promozione o una persona fanno parte di queste. Gli Scorpione, infine, non mancano di fascino, e dunque si rivelano davvero potenzialmente molto pericolosi.

Anche il Segno della Vergine rientra, sempre secondo gli esperti, tra quelle personalità a cui stare attenti. Sono molto metodici i nati sotto questo Segno, e amano fare gli “sbruffoni” per il gusto di mettersi in evidenza sminuendo le capacità altrui. Attenzione ai colleghi di lavoro Vergine, dunque.

Ma il primo posto in classifica tra i Segni più prevaricatori se lo aggiudicano gli Acquario. Proprio perché la personalità dei nati sotto questo Segno è poliedrica, creativa e molto arguta, non è raro che usino l’intelligenza per manipolare le persone, per ottenere ciò che vogliono. Dall’amore alla considerazione personale fino al raggiungimento di una posizione di spicco nell’azienda per cui collaborano. Una volta saliti al potere, poi, vorranno sempre di più e non faticheranno a trovare i mezzi – leciti o meno – per ottenerlo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy