Boom di assunzioni in Enel per tutti: il lavoro è assicurato

Nuova occasione di lavoro offerta da una celebre multinazionale dell’energia italiana. Sono in corso le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di 59 nuove risorse da inserire nel suo staff.

La celebre azienda del comparto energetico prevede l’ingaggio di oltre 4000 persone entro il 2026.

enel lavoro
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa messa a disposizione da una celebre multinazionale dell’energia italiana. Difatti sono in corso le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di 59 nuove risorse da inserire nel suo staff.

Nel prossimo quinquennio Enel porterà avanti un importante piano di sviluppo. Si immaginano circa 4000 assunzioni dirette entro quattro anni. Una campagna di recruiting che occorrerà a rimpolpare lo staff in seno alla società, con l’obiettivo di centrare gli obiettivi di crescita preposti.

Nuova campagna di assunzioni in Enel

Sono in corso le selezioni Enel finalizzate all’assunzione di 59 nuove risorse da inserire nel suo staff. I neo assunti andranno a essere inseriti in sedi dislocate in Italia. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la società andrà a proporre un contratto lavorativo a scadenza o tempo indeterminato a seconda delle necessità.

Chance saranno messe a disposizione anche per giovani alla prima esperienza. A disposizione stage retribuiti in azienda, durata semestrale, o contratti di apprendistato.

Le sedi e le posizioni aperte non si contano. Opportunità a Milano, Roma, Bari, Pisa, Catania, Napoli, Mestre (Venezia).

Per consultare le posizioni aperte al momento in società si raccomanda di consultare la pagina del sito Enel riservata alle carriere e ai percorsi professionali (linkata in chiusura di articolo).

Come inviare la domanda di ammissione per selezioni in corso

Per prendere parte alle selezioni Enel finalizzate all’assunzione di 59 nuove risorse da inserire nel suo staff e in sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina.

Qui sono pubblicate tutte le posizioni attualmente disponibili all’interno del Gruppo. Nella medesima sezione si prosegue con l’inserimento dei curriculum.

I potenziali aspiranti a un lavoro in ENEL, del resto, potranno usufruire del servizio web gratuito per visionare le occasioni professionali al momento a disposizione. Potranno allegare il curriculum vitae nella banca dati aziendale e dare risposta telematica agli avvisi di proprio interesse.

Lascia un commento


Impostazioni privacy