Zoomarine, assunzioni straordinarie in vista delle festività natalizie, candidarsi è facile

Nuova occasione di lavoro in arrivo per il prossimo Natale, ad offrirla celebre Gruppo italiano. Sono in corso le selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma.

Coloro che saranno assunti andranno a lavorare presso il villaggio di Babbo Natale, in attività a partire dal prossimo 3 dicembre 2022 sino al giorno 8 gennaio.

zoomarine lavoro
Canva

Nuova opportunità lavorativa nel Lazio e in arrivo per il prossimo Natale, ad offrirla celebre Gruppo italiano. Difatti sono in corso le selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma.

Coloro che saranno assunti andranno a lavorare presso il villaggio di Babbo Natale, in attività a partire dal prossimo 3 dicembre 2022 sino al giorno 8 gennaio.

Insomma un periodo natalizio ricco di chance d’impiego.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cercasi attori e figuranti per occasione lavorativa in Zoomarine

In prospettiva della riapertura eccezionale programmata per il periodo natalizio, sono in corso le selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma.

Coloro che saranno assunti lavoreranno presso il villaggio di Babbo Natale, in attività a partire dal prossimo 3 dicembre 2022 sino al giorno 8 gennaio.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro attori e figuranti

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

I requisiti in questione variano a seconda del profilo prescelto:

ATTORI UOMINI OVER 50:

  • Decisa inclinazione alle relazioni con l’utenza;
  • Dinamismo e propensione al teamworking;
  • Si terrà conto di esperienza maturata in contesto teatrale.

FIGURANTI/CHARACTERS:

  • gioia e desiderio di donare contentezze alle persone;
  • Decisa inclinazione alle relazioni con l’utenza;
  • Dinamismo e propensione al teamworking;
  • Si terrà conto di esperienza maturata in contesto teatrale e coreutico;
  • Senso di responsabilità e precisione.

Zoomarine Italia S.P.A., il contesto

Zoomarine si presenta come il primo complesso italiano al quale, nel 2009, sia stato conferito la certificazione di Giardino Zoologico. La struttura si pone anche come il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia, avente annualmente oltre 400mila visitatori.

Al suo interno sono presenti spazi zoologici in cui poter osservare esibizioni al fine prettamente educativo di differenti animali come delfini, foche, uccelli tropicali. Zoomarine coniuga il divertimento e la bellezza dedicate alle famiglie e l’educazione ambientale, la comunicazione scientifica e la ricerca.

Come inviare la domanda per occasione lavorativa in Zoomarine

Per prendere parte alle selezioni indette da Zoomarine Italia S.p.A finalizzate all’assunzione di attori over 50 e figuranti da inserire presso il parco acquatico in Roma i potenziali candidati dovranno inoltrare domanda di ammissione scrivendo un’e-mail all’indirizzo: risorseumane@zoomarine.it e segnalando nell’oggetto il profilo professionale per il quale si partecipa alla selezione.

All’e-mail dovranno si dovrà porre in allegato il proprio curriculum vitae in formato Word oppure Pdf, aggiornato, dettagliato, con aggiunta di fotografia personale e di dichiarazione: “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy