Mara Venier quant’è il suo cachet per Domenica In? Il suo patrimonio e la splendida villa a Roma

Curiosando sui Social possiamo ammirare la bellezza della Villa di Mara Venier e viene da chiederci quanto guadagna per condurre Domenica In.

La nota conduttrice lavora in televisione ormai da più di 30 anni, ed è grazie al suo immenso patrimonio che vive in un lussuosissimo attico nel centro di Roma.

Mara Venier
Mara Venier (Ansa)

Domenica In è una di quelle trasmissioni che sono diventate parte della nostra vita, e negli ultimi anni la conduttrice Mara Venier è diventata la “zia” di casa. La sua bravura e talento nell’intrattenere pubblico e ospiti l’hanno resa un punto di riferimento per la RAI, e ovviamente per i telespettatori.

Ma quanto guadagna all’anno per la nota trasmissione? Sappiamo certamente che i compensi sono molto alti, altrimenti la Venier non avrebbe potuto acquistare lo splendido attico in cui vive da ormai diversi anni insieme al marito.

Curiosando nel suo profilo pubblico Instagram, infatti, possiamo notare la posizione incantevole dell’abitazione. Che tra le altre cose vanta una grande terrazza e una vista su tutti i luoghi più belli di Roma. La Venier, nonostante la fama, trascorre molto tempo proprio nella sua città e nella sua casa, in intimità col marito e compagno di una vita. Sembra però che Nicola Carraro ami anche soggiornare nella villa a Santo Domingo, soprattutto nel periodo invernale.

Mara Venier quant’è il suo cachet per Domenica In?

Guardando le foto della conduttrice nella sua casa a Roma, non possiamo non notare i dettagli lussuosi ma di buon gusto che vanno a creare l’atmosfera. Molto calda e accogliente, proprio come il carattere della Venier. E proprio come molti italiani, la show-girl considera la sua casa un rifugio e un luogo dove trascorrere momenti di relax insieme agli affetti più cari.

Una vita dunque molto semplice e affatto sfarzosa, nonostante il ricco patrimonio. La sua carriera è davvero lunga e dura da più di 30 anni. Tutti la ricordiamo giovanissima accanto a Jerri Calà, con il quale ha avuto anche una relazione. E poi in molti altri film e infine come conduttrice della famosa trasmissione Domenica In.

Sembra che proprio ultimamente Mara Venier abbia firmato un contratto con cifre da capogiro. Alcuni rumors parlano di almeno 500-600 mila euro all’anno, ma sembra che le voci siano molto vicine alla realtà.

Non si sa invece a quanto ammonti il patrimonio totale della conduttrice e show-girl, che però sicuramente deve essere molto ricco visti i compensi ricevuti e i tantissimi anni vissuti nel mondo del cinema e della televisione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy