Cercasi dipendenti con licenza media: il posto fisso è assicurato, assunzione diretta

Nuova occasione di lavoro, bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di  operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso questo Comune.

Requisito minimo per l’accesso all’iter selettivo l’aver conseguito licenza media.

napoli custodi
Canva

Nuova opportunità lavorativa in Campania. Difatti la Napoli Servizi S.p.A ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso il territorio del Comune di Napoli.

Gli ingaggi hanno lo scopo di andare a ricoprire la quota di riserva a vantaggio dei soggetti aventi disabilità (categorie protette). Requisito minimo per l’accesso all’iter selettivo l’aver conseguito licenza media.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo al 18 novembre (entro e non oltre le ore 17).

Vediamo il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile sui posti di lavoro.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Napoli, ecco nuovi inserimenti in territorio comunale: cercasi operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati

A partire dal 14 novembre ecco partire la selezione. Difatti La Napoli Servizi S.p.A ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso il territorio del Comune di Napoli.

Le 9 assunzioni saranno ripartite in questo modo:

  • 6 operai qualificati (III livello operaio), di cui: 3 addetti alla Custodia e 3 addetti alle attività ausiliarie OSA da assegnare agli istituti scolastici;
  • 3 impiegati d’ordine (IV livello impiegato d’ordine).

Coloro che saranno assunti andranno a svolgere il loro lavoro presso il territorio cittadino del Comune di Napoli.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso il territorio del Comune di Napoli bandita dalla Napoli Servizi S.p.A dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: essere iscritti quali “disabili” di cui all’art. 1, Legge 68/99, nell’elenco del Collocamento Mirato della Provincia di Napoli, tenuto dal Servizio competente, considerando in ogni caso la capacità fisica all’impegno lavorativo in relazione agli specifici incarichi; disponibilità immediata; l’aver conseguito licenza media e aver ottemperato l’obbligo scolastico; per quanti si candidino al profilo di Operatore Socio Assistenziale il possedere la certificazione OSA.

Iter selettivo previsto dal bando

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, un colloquio conoscitivo  e una prova tecnico/pratica inerente il profilo professionale scelto.

Per le materie d’esame, punteggi inerenti la graduatoria relativa alla preselezione  e il calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati a Napoli

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 9 operai qualificati (custodi e OSA) e impiegati da inserire presso il territorio del Comune di Napoli bandita dalla Napoli Servizi S.p.A i potenziali partecipanti dovranno presentare la domanda di ammissione unicamente attraverso il portale Clic Lavoro Campania.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo al 18 novembre (entro e non oltre le ore 17).

Oltre a ciò, qualora si verificassero problematiche di natura tecnica in seno alla piattaforma regionale ci si potrà rivolgere al seguente indirizzo email: collocamentomirato@pec.regione.campania.it.

Per prendere visione dell’avviso pubblico, basterà consultare la pagina web che ne ha visto la pubblicazione, cliccando la seguente sezione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy