Lecce, si formano graduatorie per tantissimi profili professionali, candidarsi è semplice!

Nuova occasione di impiego in Puglia. In corso una procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte.

Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alla procedura è fissato al prossimo 28 novembre.

lavoro lecce
Canva

Nuove opportunità di impiego in Puglia. Difatti è in corso una procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte.

Gli elenchi riguardano diverse figure professionali: per la categoria D dell’attuale CCNL, tecnici architetti, geologi, ingegneri e amministrativi contabili. Previsto anche un elenco per la categoria C dell’attuale CCNL, si tratta di una lista per agenti di polizia locale.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per formazione graduatoria lavoro provincia di Lecce

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte, dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, dei titoli di studio specifici per ciascun profilo professionale e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: padronanza della lingua inglese e competenza pratica nell’utilizzo dei dispositivi e dei programmi informatici più celebri.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura formazione graduatoria pubblica

Per prendere parte procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte, i potenziali candidati dovranno redigere il modello telematico sul portale piattaforma https://provincialecce.concorsi-pubblici.online consultabile anche dalla piattaforma istituzionale all’indirizzo (http://www.provincia.le.it/).

Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alla procedura è fissato al prossimo 28 novembre.

Per prendere parte alla procedura pubblica sarà necessario possedere SPID (sistema pubblico di identità digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a intitolato al candidato.

Lascia un commento


Impostazioni privacy