Vodafone Italia: tantissime assunzioni a novembre, ecco i profili!

Nuova opportunità di lavoro offerta da celebre azienda multinazionale di telefonia mobile e fissa. Sono in corso le selezioni Vodafone finalizzate all’assunzione di nuovo personale da inserire presso i suoi punti vendita dislocati sull’intero territorio nazionale.

Tra le città in cui sono attivi gli iter selettivi nel nostro Paese si contano Roma, Milano, Padova, ma non mancano altre opportunità.

Vodafone
Adobe Stock

Nuove chance di impiego per questo mese di novembre, a offrirle una celebre azienda multinazionale di telefonia mobile e fissa. Difatti sono in corso le selezioni Vodafone finalizzate all’assunzione di nuovo personale da inserire presso i suoi punti vendita dislocati sull’intero territorio nazionale.

Tra le città in cui sono attivi gli iter selettivi nel nostro Paese si contano Roma, Milano, Padova, ma non mancano altre opportunità. Diversi i profili richiesti dal Gruppo: Fixed Service Security Engineer, RAN Specialist, Internship – Regulation&Competition Affairs, IT Sales Management Operation Specialist.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati da Vodafone

In primi la società è alla ricerca di un tecnico della sicurezza del servizio fisso (Fixed Service Security Engineer). Il potenziale candidato dovrà aver conseguito titolo accademico in facoltà scientifica e aver maturato pregressa esperienza (triennale/quinquennale) nella professione di ingegnere di nodi di servizio fissi.

Dovrà anche disporre di padronanza della lingua italiana, spigliate doti di analisi/problem solving e propensione al teamworking, alla contrattazione e al comunicare in pubblico. Dovrà anche essere ben disposto al supporto e all’interazione con l’utenza. Il lavoro avrà luogo a Milano.

Il Gruppo necessita di RAN Specialist. I potenziali candidati dovranno aver conseguito laurea specialistica in Ingegneria, oltre ad aver maturato esperienza nell’amministrazione dei procedimenti di rete mobile e connesse analisi. In più sarà necessaria padronanza e dimestichezza nell’uso delle tecnologie di ingresso radio (2G, 3G, 4G, 5G). Essenziale il rispetto di scadenze e di pianificazione dei progetti, con surplus di buone capacità risolutive. Il lavoro avrà luogo a Padova.

Vodafone richiede per la sede di Roma anche un Internship – Regulation&Competition Affairs. I potenziali candidati dovranno aver conseguito laurea in Giurisprudenza, Economia o equipollenti e buonissima padronanza dell’inglese.

Dovranno anche disporre di padronanza della lingua italiana, spigliate doti di analisi/problem solving e propensione al teamworking e alla comunicazione. Aver nel proprio background una precedente esperienza nel comparto dei diritti dei consumatori andrà a costituire un plus.

In ultimo, si necessita anche di un IT Sales Management Operation Specialist destinato alla sede di Milano.I potenziali candidati dovranno aver maturato competenze nella programmazione/scrittura (C++, Java, Perl, Python, Bash), nella gestione di sistema Windows, Linux e Unix. Si richiederà anche conoscenza pratica nella modellazione dei dati e dei dispositivi di sviluppo di banche dati PL/SQL (perlopiù Oracle e MS SQLServer).

Dovranno anche disporre di padronanza della lingua italiana, spigliate doti di analisi/problem solving e propensione al teamworking. Si esigerà un’ottima confidenza con l’Intelligenza Artificiale, con l’apprendimento automatico e delle soluzioni cognitive applicate all’IT per dare supporto e portare a termine il procedimento operativo. In ultimo, ingine, capacità di cloud computing (AWS, Azure) e perizie tecnico/professionali.

Come inviare la domanda per selezioni novembre 2022

Per prendere parte alle selezioni Vodafone finalizzate all’assunzione di nuovo personale da inserire presso i suoi punti vendita dislocati sull’intero territorio nazionale i potenziali candidati dovranno cliccare la proposta lavorativa di proprio interesse.

Una volta selezionata la voce si potrà completare la candidatura selezionando la sezione in alto a destra di colore bianco che segnala la dicitura in rosso “Carica il tuo cv”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy