Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP), tante assunzioni aperte a tutti! Cercasi operai!

Nuova occasione di lavoro in Sicilia. L’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA ha indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo.

Termine ultimo entro il quale inviare domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 Novembre.

operaio acquedotto
Canva

Nuova opportunità lavorativa in Sicilia. Difatti l’ Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA ha indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’Agenzia proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time – Categoria operaio 3 liv contrattuale del vigente ccnl gas – acqua.

Termine ultimo entro il quale inviare domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 Novembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati dall’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA

Dunque l’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA ha indetto quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo. Per i nuovi assunti previsto contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time. Le figure professionali saranno ripartite come segnalato a seguire:

  • 16 Addetti Conduzione e Manutenzione installazioni depurazione/potabilizzazione delle acque;
  • 35 Operatori Distribuzione/lavori manutenzione reti idriche –
  • 5 Elettricisti;
  • 2 Autisti di Automezzi Pesanti/Escavatoristi.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in AMAP SpA

Coloro che vorranno prendere parte alle quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo bandita dall’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, dei titoli di studio e certificazioni specifiche per ciascun profilo professionale e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito diploma di scuola media inferiore; essere in possesso di valida patente di guida categoria B e di patente di guida di categoria C-E o superiore + CQC trasporto merci o superiore (per autisti di automezzi pesanti/escavatoristi).

Iter selettivo previsto dal bando Amap Spa

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a una verifica d’esame, una prova orale/pratica. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Amap – Agenzia Municipalizzata Acquedotto Palermo, un profilo

L’Azienda Municipalizzata Acquedotto di Palermo (AMAP) è società di punta italiana nel comparto idrico integrato in circa 35 Comuni appartenenti alla Città Metropolitana di Palermo.

L’Agenzia cura la ricezione delle risorse idriche provenienti dalle fonti; si occupa della struttura fognaria e dello smaltimento delle acque, della potabilizzazione e della ripartizione delle acque per utilizzi civili; ha il compito di depurare le acque reflue; ha la mansione di raffinare i reflui per il loro riutilizzo.

Come ed entro quando inviare la domanda per quattro procedure concorsuali operai Ampa spa

Per prendere parte alle quattro procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da ingaggiare alla voce operai e da inserire a Palermo bandita dall’Agenzia Municipalizzata Acquedotto (AMAP) SpA i potenziali partecipanti dovranno inviare le richieste di ammissione seguendo una delle prassi qui segnalate:

manualmente in busta chiusa e sigillata presso la Segreteria di Direzione, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
– inviando una PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: amapspa@legalmail.it.

Termine ultimo entro il quale inviare domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 28 Novembre.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione alle suddette procedure concorsuali
Bando e Domanda