Si cercano patentati per lavoro a tempo indeterminato: invia la candidatura

Nuova occasione di lavoro in Lombardia, la provincia interessata è quella di Cremona.

Il Comune di Bagnolo Cremasco ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di una nuova risorsa da inserire alla voce Operaio Specializzato – Autista Scuolabus – Messo Notificatore. Sarà necessario essere in possesso di patente di guida Cat. D Pubblica con CQC in corso di validità.

cremona autista
Canva

Nuova opportunità lavorativa in Lombardia, la provincia interessata è quella di Cremona.Si tratta di un posto comunale. Difatti il Comune di Bagnolo Cremasco ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di una nuova risorsa da inserire alla voce Operaio Specializzato – Autista Scuolabus – Messo Notificatore.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti il Comune proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time (Cat. B3).

Termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 19 Novembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A Roma si assume a tempo indeterminato, lavoro per tutti i patentati…

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro autista scuolabus in provincia di Cremona

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di una nuova risorsa da inserire alla voce Operaio Specializzato – Autista Scuolabus – Messo Notificatore bandita dal Bagnolo Cremasco dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: essere in possesso di patente di guida Cat. D Pubblica con CQC in corso di validità; aver conseguito certificato di qualificazione professionale triennale;

Iter selettivo previsto dal concorso autista scuolabus

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una pratica e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale autista scuolabus in provincia di Cremona

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di una nuova risorsa da inserire alla voce Operaio Specializzato – Autista Scuolabus – Messo Notificatore bandita dal Bagnolo Cremasco i potenziali candidati dovranno presentare la richiesta di ammissione al Comune di Bagnolo Cremasco – Servizio Personale – Via Geroldi, 1/3 – 26010 – Bagnolo Cremasco (CR) seguendo una delle prassi segnalate a seguire:

  • Presentazione della domanda di persona direttamente presso l’Ufficio Protocollo nelle fasce orarie di apertura al pubblico;
  • Inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • Inoltrata per mezzo di una PEC personale all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: comune.bagnolocremasco@mailcert.cremasconline.it.

Termine ultimo entro il quale inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 19 Novembre.

Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione al concorso
Bando
Domanda

Lascia un commento


Impostazioni privacy