Ricco stipendio offerto a tutti: selezioni in corso!

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. La Como Servizi Urbani (CSU) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta.

Si prevede una retribuzione mensile di circa 1624 Euro.

como lavoro
Canva

Nuove opportunità di lavoro provenienti dalla Regione Lombardia. Difatti la Como Servizi Urbani (CSU) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata alla stesura di una graduatoria per l’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la CSU andrà a proporre un contratto lavorativo a tempo indeterminato e una retribuzione mensile di circa 1624 Euro – C.C.N.L. Lavoro Terziario e Servizi – Livello Quarto.

Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 15 Novembre (entro e non oltre le ore 12).

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Como Servizi Urbani (CSU) in cerca di ausiliari per la sosta

La Como Servizi Urbani (CSU) ha dunque bandito una procedura concorsuale finalizzata alla stesura di una graduatoria per l’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta.

I nuovi operatori si andranno a occupare perlopiù della verifica della conformità e validità della sosta negli stalli di parcheggio a pagamento nei settori preposti all’amministrazione dell’azienda Como Servizi Urbani Srl, con emissione, quando opportuno, di regolare preannuncio di trasgressione.

Tali accertamenti saranno svolti dai lavoratori del Gruppo che abbiano conseguito certificazione di Ausiliare della Sosta, assegnata con Decreto del Sindaco di Como a dopo aver concluso con buon esito il corso di formazione e preparatorio tenuto dalla Polizia Locale di Como.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro ausiliari per la sosta

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata alla stesura di una graduatoria per l’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta bandita dalla Como Servizi Urbani (CSU) dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: essere in possesso di valida patente di guida autoveicoli – categoria B; rendersi disponibili al lavoro nei fine settimana e durante i festivi; disponibilità al lavoro nelle giornate di sabato, domenica e festivi; l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista dalla società

Il lavoro si articolerà in questo modo: l’orario sarà compreso tra le 7 del mattino alle 24, le turnazioni comprendono anche giornate del weekend e festive, è previsto un riposo settimanale.

La retribuzione media al mese dovrebbe essere sui 1.624,43 euro lordi.

Sono previste tutte le indennità (tredicesima e quattordicesima) e i compensi aggiuntivi del caso (bonus pasto). Si mettono in conto anche premi aziendali. Si rimanda in ogni caso alla lettura attenta del contratto.

Iter selettivo da espletare per lavoro ausiliari per la sosta

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre alla pagina linkata in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale Como Servizi Urbani (CSU) ausiliari per la sosta

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata alla stesura di una graduatoria per l’assunzione di nuove unità da inserire alla voce Ausiliari della Sosta bandita dalla Como Servizi Urbani (CSU) i potenziali candidati dovranno presentare la domanda di ammissione alla Como Servizi Urbani Srl a Socio Unico – Via Giorgio Giulini,15 – 22100 – Como (CO) per mezzo di una delle prassi indicate a seguire:

  • manualmente al Servizio Protocollo Generale;
  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • inviando una pec, siglata per mezzo di firma digitale, al seguente indirizzo: csu_amministrazione@pcert.postecert.it

Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione è fissato al prossimo 15 Novembre (entro e non oltre le ore 12).

Consulta questa pagina per informazioni sul procedimento: clicca qui.

Lascia un commento


Impostazioni privacy