Il Segno Zodiacale più Burlone? Il podio se lo contendono in 6, ecco chi sono

C’è un Segno Zodiacale più Burlone di tutti gli altri? In realtà secondo gli Astrologi sono addirittura 6, ecco chi ci fa “morire dalle risate”.

Ridere fa bene al corpo e all’anima, e se abbiamo la fortuna di un amico che ci rende più leggere le giornate, ancora meglio. Secondo gli Astrologi tutto deriva dal Segno d’appartenenza.

Segno Zodiacale più Burlone
Canva

Ilarità e stupidità sono spesso erroneamente associate, ma in realtà saper ridere delle cose che ci accadono è anche una gran dote. In fondo la vita è già così difficile di per sé! Certo c’è un momento per ogni cosa, e naturalmente dobbiamo saper distinguere quando è il caso di impegnarsi seriamente e quando no. Ma forse tutti hanno quell’amico, partner, familiare o conoscente che affronta la vita come un clown in uno spettacolo e che, ammettiamolo, suscita anche un po’ d’invidia.

Gli Astrologi, per questo come per molti altri aspetti della personalità, non hanno dubbi: esistono alcuni Segni Zodiacali che per natura riescono a ridere e sorridere in qualsiasi circostanza, dalle più difficili a quelle quotidiane. E di sicuro riescono a migliorarci la giornata. Ecco chi sono.

Il Segno Zodiacale più Burlone? Il podio se lo contendono in 6

Tra coloro che amano fare “i buffoni” e se ne infischiano del giudizio altrui troviamo senza dubbio gli Ariete. I nati di questo Segno sono notoriamente molto arguti, indomiti e anche un po’ irruenti. Gli Ariete sono tra i Segni considerati anche aggressivi, perché quando qualcosa non gli torna lo fanno capire immediatamente. Tuttavia, amano stare al centro dell’attenzione e se per riscuotere successo devono fare i giocherelloni non esiteranno a impersonare questo modo di essere.

Passiamo ai Bilancia, uno di quei Segni Zodiacali che “vantano” molti controsensi nella loro personalità. Difatti i Bilancia vivono come una sorta di “lotta eterna” il fatto di voler accontentare sempre tutti, per ottenere giustizia ed equilibrio. E a volte, pur di ottenere ciò che ritengono giusto, si comportano anche in maniera un po’ troppo “ridicola”. Ma in fondo come biasimarli? La loro volontà è totalmente positiva e propositiva.

Non potevano mancare in questa classifica i Leone: al pari degli Ariete amano stare sempre al centro dell’attenzione. Quando però il loro fascino “non funziona”, passano anche al lato burlone e divertente. Non sempre questo aspetto dei Leone viene apprezzato, perché chi gli sta intorno preferisce il lato “forte” e intrigante a quello che denota una probabile debolezza momentanea.

I Gemelli si aggiudicano il terzo posto, anche se non è propriamente una notizia “positiva”. I nati sotto questo Segno non usano la simpatia o l’atteggiamento “sciocchino” per ottenere qualcosa. Purtroppo a volte rappresenta la loro vera natura: frivola e un po’ infantile.

La medaglia d’argento se l’aggiudicano gli Acquario. Chi conosce qualcuno che appartiene a questo Segno sa che ha una personalità davvero poliedrica, che stupisce in qualsiasi frangente. Gli Acquario possono essere ottimi manager, perfetti psicologi e anche ottimi intrattenitori.

Al primo posto, però, troviamo il Segno Zodiacale di sicuro più inaspettato. Parliamo dei Vergine. Si tratta di uno dei Segni meno compresi, come abbiamo raccontato in un precedente articolo. Infatti vengono visti solamente come pignoli e brontoloni, mentre in realtà i Vergine hanno una miriade di mondi diversi da offre a chi gli sta accanto. Compresa la capacità di fare battute azzeccatissime, che salva in situazioni imbarazzanti oppure dà uno spiraglio di speranza nei momenti più difficili.

Lascia un commento


Impostazioni privacy