Tantissime assunzioni in questo Comune: disponibili posti di lavoro di varie qualifiche

Nuova occasione di lavoro in Campania. Il Comune di Avellino ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 nuove unità da inserire presso i suoi uffici.

Diversi i profili professionali ricercati, tra cui amministrativi, tecnici, agenti di polizia municipale.

Prepara il tuo curriculum: attesi 40mila nuove assunzioni con Ferrovie dello Stato, non solo laureati, ma si cercano anche diplomati!
Adobe Stock

Nuove opportunità lavorative in Campania. Difatti il Comune di Avellino ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 nuove unità da inserire presso i suoi uffici.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti il Comune proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.

Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 23 novembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

I profili professionali ricercati dal Comune

Come anticipato il Comune di Avellino ha indetto una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 nuove unità da inserire presso i suoi uffici. Ma quali i profili di cui necessita?

In primis funzionari amministrativi (4) e istruttori amministrativi (4). Al comune vi è anche l’occorrenza di inserire funzionari tecnici (5) e istruttori tecnici (7). Si assumeranno anche operai specializzati (13) e agenti della Polizia Municipale (2).

E ancora: 1 posto di istruttore (categoria protetta) e 1 posto di funzionario beni culturali; 2 posti di istruttore (mobilità volontaria).

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti il Comune proporrà un contratto lavorativo a tempo indeterminato e full time.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro al Comune di Avellino

Coloro che vorranno prendere parte alla una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 nuove unità da inserire presso i suoi uffici bandita dal Comune di Avellino dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti specifici e dei titoli per ciascun profilo e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Iter selettivo dei diversi procedimenti

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari.

Solamente per quanto riguarda la figura degli operai specializzati la prima verifica consisterà in una prova teorico – pratica.

Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre alla pagina linkata in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale lavoro al Comune di Avellino

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 35 nuove unità da inserire presso i suoi uffici bandita dal Comune di Avellino i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione servendosi unicamente del procedimento online accedendo alla seguente pagina, dopo aver selezionato il bando di proprio interesse.

Per effettuare l’accesso sarà necessario possedere identità digitale SPID. Cliccando il seguente link, coloro che vorranno partecipare potranno prendere visione dei differenti bandi ufficiali.

Termine ultimo entro il quale presentare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 23 novembre.

Lascia un commento


Impostazioni privacy