Vanessa Incontrada 😍 dalla Spagna all’Italia: quanto guadagna e dove incontrarla

Quanto guadagna la nota conduttrice TV e attrice Vanessa Incontrada? Togliamoci ogni dubbio compreso quello della sua residenza italiana.

Una carriera in crescendo, costantemente alla ribalta, Vanessa Incontrada è diventata protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada
Web

Stasera torna Zelig con una nuova edizione rinnovata che si preannuncia esilarante grazie alla presenza della coppia Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. La conduttrice spagnola – nata nel 1978 a Barcellona – è pronta per calcare nuovamente il palcoscenico del Teatro degli Arcimboldi di Milano regalando sorrisi e simpatia agli spettatori. Le critiche degli haters sull’aumento di peso degli ultimi anni non sono riuscite, fortunatamente, a scoraggiare Vanessa Incontrada che si è dimostrata una donna forte e tenace. Diventata un simbolo della “body positivity”, ha proseguito la sua carriera con perseveranza grazie anche al sostegno delle sue note doti artistiche che le hanno permesso di esprimersi a 360°. Dopo l’inizio da modella, infatti, ha ampliato gli orizzonti diventando attrice di cinema e teatro nonché conduttrice. Qual è il patrimonio che ha accumulato in questi anni di lunga carriera?

Vanessa Incontrada, quanto guadagna?

Stabilire l’entità del patrimonio di Vanessa Incontrada non è, naturalmente, possibile. Possiamo solo ipotizzare che si tratti di cifre da capogiro considerando i compensi noti per alcuni sui lavori. Stiamo parlando proprio di Zelig e di Fosca Innocenti, la fiction attualmente in produzione.

Con riferimento al programma televisivo che da stasera potremo vedere su Canale 5 in prima serata, all’inizio della carriera la retribuzione di Vanessa Incontrada si aggirava presumibilmente intorno ai 20 mila euro a puntata. Oggi il cache dovrebbe essere di circa 80 mila euro a puntata al pari di Italia’s Got Talent. Per quanto riguarda il ruolo di Fosca Innocenti, invece, indiscrezioni parlano di 600 mila euro in totale (circa 150 mila euro a puntata). Considerando compensi simili per “Non dirlo al mio capo”, “Come una madre”, “Un paradiso per due” e “Caruso, la voce dell’amore” possiamo ipotizzare un patrimonio milionario.

Dove vive la nota conduttrice?

Vanessa Incontrada vive in Toscana, esattamente a Follonica. Qui ha anche un negozio in via Roma 81 dal nome “Besitos” (baci). È una boutique che vende abiti casual chic e accessori che la conduttrice sceglie appositamente per ogni cliente. Recarsi nello store significa poter ricevere il tocco personale di Vanessa che influenzerà positivamente ciascun stile.

La Incontrada, infatti, ama stare in mezzo alla gente e non appena può si rende disponibile per un incontro in boutique. La sua solarità e la sua allegria non sono solo finzione da palcoscenico. Il sorriso non si spegne una volta spente le luci della ribalta. Rimane anche dietro la cassa o al bancone, quando accoglie le clienti di Besitos.

Lascia un commento


Impostazioni privacy