Claudio Bisio 😃 quanto guadagna? Sveliamo le cifre da capogiro (e un piccolo segreto)

Quanto guadagna Claudio Bisio, il simpatico conduttore che da stasera sarà nuovamente sul palco di Zelig insieme a Vanessa Incontrada?

Scopriamo a quanto ammonta il patrimonio di Claudio Bisio più una piccola perla di saggezza che il conduttore ha regalato a tutti noi.

quanto guadagna Claudio Bisio
Web

Claudio Bisio è un conduttore e un comico nonché un attore molto amato dagli italiani. La sua simpatica, l’autoironia, la capacità di dominare il palco lo hanno reso tra i protagonisti preferiti della televisione. In coppia con Vanessa Incontrada, poi, fa faville e proprio questa sera potremmo ritrovare il perfetto duo di conduttori a Zelig per passare una serata all’insegna del divertimento. Torna a teatro, dunque, sua passione da quando giovanissimo si è avvicinato al mondo dello spettacolo. Proprio ad una sua insegnante di teatro spetta il merito di averlo indirizzato verso la comicità.

Si è subito dimostrata la strada giusta per Bisio. Nel 1997 ha condotto con Antonella Elia “Facciamo cabaret”. Ha affiancato la Gialappa’s Banda a Mai dire Gol, ha doppiato e interpretato vari ruoli in alcuni film (Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, Hotel Transylvania, Natale a New York…) e ha persino condotto il Festival di Sanremo. La storia d’amore più lunga, però, è stata con Zelig. Una storia che continua ancora oggi al fianco di Vanessa Incontrada.

Quanto guadagna Claudio Bisio, il noto conduttore e comico

La carriera di Claudio Bisio è ricca di successi che si sono susseguiti negli anni. E dove c’è successo c’è anche un grande patrimonio. Nel 2005 il conduttore ha riferito di guadagnare 2,3 milioni di euro fino a quel momento dall’inizio della carriera. Una somma considerevole che, oggi, dovrebbe aver raggiunto i 4 milioni di euro. Tutti i suoi programmi promettono lauti compensi, poi ci sono le partecipazioni e i progetti in cui appare il suo nome. Insomma, una vita lavorativa attiva e ben ricompensata, dunque, che fa presupporre cifre da capogiro sul conto corrente del comico/conduttore.

Svelato il segreto della lunga storia d’amore con Sandra

Claudio Bisio ha una storia d’amore con Sandra, sua moglie dal 2003, da vent’anni. In un contesto come il mondo dello spettacolo vedere delle coppie durare così a lungo non è semplice. Per la particolarità della vita che conducono, infatti, capita molto spesso che una relazione finisca dopo pochi anni passati insieme. Claudio e Sandra sono una bellissima eccezione e tutti noi vorremmo conoscere il segreto che li tiene insieme da tanto tempo.

Ebbene, il conduttore lo ha svelato. Oltre all’amore, al rispetto, alla stima è un altro l’ingrediente chiave per far durare un rapporto, vedersi poco. La distanza mantiene vivo il desiderio, “l’appetito non viene mai a mancare” ha affermato Claudio Bisio.

Impostazioni privacy