Lavorare in studi dentistici, Dentalpro assume anche candidati alla prima esperienza!

Nuova occasione di lavoro in tutta Italia, a proporla un celebre Gruppo di centri dentistici. Sono partite le selezioni di Dentalpro finalizzate all’assunzione di receptionist da inserire in studi odontoiatrici.

Sedi di lavoro dislocate in tutta la penisola, Bologna, Verona, Catania, Palermo, Firenze, Roma, Trieste, Cagliari, Trento e Torino.

Dentalpro
Canva

Nuove opportunità lavorative in tutta il Paese, a offrirle un celebre Gruppo italiano di centri dentistici. Sono partite le selezioni di Dentalpro finalizzate all’assunzione di receptionist da inserire in studi odontoiatrici.

La ricerca è orientata alla selezioni di profili giovani da inserire come operatori alla reception per diversi centri odontoiatrici in tutto il Paese.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere, sedi e procedimento per l’invio della candidatura.

Dentalpro ricerca nuovi receptionist da inserire in studi odontoiatrici

Sono dunque partite le selezioni di Dentalpro finalizzate all’assunzione di receptionist da inserire in studi odontoiatrici. Il Gruppo ha intenzione di irrobustire il team della sua società in tutta Italia.

Il procedimento selettivo punta essenzialmente all’assunzioni di giovani profili interessati a nuove proposte lavorative. Il partecipante ideale dovrà rispondere a precisione e affidabilità, con ampio margine di gestione dello stress. Propensione al teamworking e alla relazioni con l’utenza.

Le mansioni richieste ai receptionist degli studi odontoiatrici

Le mansioni che andranno a ricoprire coloro che saranno assunti da DentalPro sono quelle che seguono:

  • Attività di organizzazione e contabilità;
  • Gestire il front office;
  • Attività di fatturazione;
  • Gestione delle indicazioni cliniche riservate;
  • Predisporre l’agenda;
  • Gestione delle attività di cassa.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro receptionist Dentalpro

Coloro che vorranno prendere parte alla selezioni di Dentalpro finalizzate all’assunzione di receptionist da inserire in studi odontoiatrici dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del link allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: dimestichezza nell’uso del PC (posta elettronica, applicazioni e programmi di scrittura e di calcolo); competenze maturate in prima nota e amministrazione della piccola contabilità; propensione a lavoro su turnazione, incluso il weekend.

Non è tutto, l’esperienza pregressa in ambienti di lavoro analoghi sarà stimata come un surplus preferenziale .

Per quel che concerne tipologie di lavoro che comprendano contratti di stage, sarà necessario avere meno di 30 anni e nessun contratto firmato nella medesima posizione (eccetto se stage o tirocinio).

Quali le città dove si andrà a lavorare

Le opportunità di lavoro offerte da DentalPro avranno sede in tantissime città italiane, da nord a sud del Paese. Si pensi solamente a

Bologna, Cesena, Ravenna, Reggio Emilia, Verona, Treviso, Padova, Catania, Palermo, Sondrio, Firenze, Livorno, Roma, Trieste, Udine, Sassari, Cagliari, Trento e Torino.

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti il Gruppo DentalPro andrà a proporre contratto di tirocinio o sostituzione maternità o malattia, full time (36/40 ore).

I contratti a scadenza immaginano una tempistica pari a 36 mesi per l’apprendistato.

Le nuove unità dovranno prendere parte a un corso formativo iniziale in presenza e poi sul luogo di lavoro.

Come inviare la domanda per selezioni lavoro receptionist Dentalpro

Per prendere parte alle selezioni di Dentalpro finalizzate all’assunzione di receptionist da inserire in studi odontoiatrici i potenziali candidati dovranno consultare la pagina ‘Lavora con noi’ sul sito online del Gruppo, selezionando la posizione aperta ‘Receptionist’.

Una volta selezionata la voce, si dovrà cliccare sulla città preferita. Da qui si passerà all’inserimento dei propri dati, caricando il proprio Curriculum Vitae sull’apposito  modello telematico predisposto ad hoc.

Lascia un commento


Impostazioni privacy