Occasione di lavoro per tutti i giovani, grande azienda pronta ad assumere!

Nuova occasione di lavoro in Sicilia. A Palermo sono partite le selezioni organizzate dall’azienda AMAP s.p.a. finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da inserire presso l’acquedotto comunale.

Si prevedono assunzioni con contratti a tempo indeterminato.

lavoro palermo
Canva

Nuova opportunità di lavoro in Sicilia. A Palermo sono partite le selezioni organizzate dall’azienda AMAP s.p.a. finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da inserire presso l’acquedotto comunale.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’azienda potrebbe offrire con ogni probabilità un contratto lavorativo a tempo indeterminato. Occasione ghiotta e aperta a tutti, specie ai più giovani. Requisito minimo l’aver conseguito licenza media.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in azienda AMAP s.p.a. a Palermo

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni organizzate dall’azienda AMAP s.p.a. finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da inserire presso l’acquedotto comunale dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del sito linkato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quello essenziale: l’aver conseguito come minimo la licenza media.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’azienda potrebbe offrire con ogni probabilità un contratto lavorativo a tempo indeterminato. Una buona opportunità quindi per tutti quei giovani in cerca di una prima occupazione e con il desiderio di acquisire nuove conoscenze e competenze, perché no, anche piuttosto pratiche.

Profili professionali ricercati dall’azienda AMAP s.p.a.

L’azienda AMAP s.p.a. cerca nuovi profili professionali da inserire presso l’acquedotto comunale, al fine di sopperire a diverse mansioni. Le figure sono le seguenti:

2 Autisti di Automezzi patente C o superiore/Guidatori di escavatore;

35 Addetti Distribuzione/lavori su impianti idrici e manutenzione;

5 elettricisti specializzati;

16 Operatori per installazioni depurazione/potabilizzazione delle acque con annessa manutenzione.

Come ed entro quando inviare la domanda per selezioni profili professionali in AMAP s.p.a. a Palermo

Per prendere parte alle selezioni organizzate dall’azienda AMAP s.p.a. finalizzate all’assunzione di 58 nuove risorse da inserire presso l’acquedotto comunale i potenziali candidati dovranno inviare la richiesta di ammissione alla procedura avvalendosi delle istruzioni fornite sulla pagina web ufficiale della società.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione alla selezione è fissato al prossimo 28 novembre.

Lascia un commento


Impostazioni privacy