Offerta di lavoro che paga bene, basta il diploma per 1.588 euro al mese

Occasione di lavoro in Lombardia. La Provincia di Lecco ha bandito una procedura concorsuale finalizzata ad assumere una nuova risorsa da inserire alla voce collaboratore tecnico – giardiniere.

La retribuzione mensile dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.588 euro, per un totale di 19.063,80 euro lordi all’anno.

giardiniere
Canva

Nuova opportunità lavorativa in Lombardia. La Provincia di Lecco ha bandito una procedura concorsuale finalizzata ad assumere una nuova risorsa da inserire alla voce collaboratore tecnico – giardiniere.

L’iter selettivo si rivolge principalmente a quanti abbiano conseguito almeno il diploma. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la Provincia offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato.

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione la concorso è fissato al prossimo 10 novembre (entro e non oltre le ore 12).

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro giardiniere a Lecco

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata ad assumere una nuova risorsa da inserire alla voce collaboratore tecnico – giardiniere bandita dalla Provincia di Lecco dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo alcuni essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); possedere patente di categoria B o superiore in corso di validità; consona padronanza nel parlato e nello scritto della lingua italiana e buona conoscenza nel parlato e nello scritto della lingua inglese; dimestichezza e pratica nell’uso di dispositivi e programmi informatici più importanti.

Iter selettivo procedura concorsuale giardiniere

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti (numero al di sopra di 50 richieste), la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a tre verifiche d’esame, una scritta, una pratica e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Tipologia contrattuale e retribuzione prevista dal bando concorsuale

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti la Provincia offrirà un contratto lavorativo a tempo indeterminato.

La retribuzione immaginata corrisponderà a 19.063,80 euro lordi all’anno. Lo stipendio mensile dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.588 euro.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale lavoro giardiniere a Lecco

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata ad assumere una nuova risorsa da inserire alla voce collaboratore tecnico – giardiniere bandita dalla Provincia di Lecco i potenziali candidati dovranno presentare la domanda di ammissione (allegata in fondo all’articolo) unicamente via online così come previsto dal bando (che alleghiamo di seguito).

Termine ultimo per l’invio della domanda di ammissione la concorso è fissato al prossimo 10 novembre (entro e non oltre le ore 12).

Ecco gli allegati essenziali
Bando
Domanda
Guida

Lascia un commento


Impostazioni privacy