Gruppo Naturasì: ha aperto le selezioni in tutta Italia, tantissimi posti di lavoro

Nuova occasione di lavoro, sedi dislocate in tutta Italia. Sono partite le selezioni di Naturasì finalizzate all’assunzione di nuove unità da inserire presso i propri punti vendita.

Sono tanti i profili professionali ricercati e le posizioni aperte a disposizione: addetti vendita, scaffalisti, operatore del reparto ortofrutta

naturasì
Canva

Nuova opportunità lavorativa con un marchio in decisa ascesa sul mercato. Sono partite le selezioni di Naturasì finalizzate all’assunzione di nuove unità da inserire presso i propri punti vendita.

Sono tanti i profili professionali ricercati e le posizioni aperte a disposizione: addetti vendita, scaffalisti, operatore del reparto ortofrutta

Un brand all’insegna del bio e della bontà

Naturasì rappresenta un brand operativo nel cosiddetto mercato bio. Sono ormai alcuni anni che vede crescere il suo successo nel nostro Paese. Molto lo si deve alla meticolosa e crescente attenzione dei consumatori, sempre più orientati verso articoli che assicurino assoluta naturalezza e bontà.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

I profili professionali ricercati in Naturasì

A seguire segnaliamo i profili professionali, con inerenti requisiti e località di lavoro, ricercati dal celebre brand bio Naturasì.

Il Gruppo è innanzitutto alla ricerca di addetti alla vendita. Le città sono Crema (Cremona) e Roncade (Treviso). Ai potenziali candidati sarà richiesta una spigliata capacità di conversazione, inclinazione al lavoro di squadra e una esperienza almeno biennale in mansioni e settori affini. Preferenziale sarà la conoscenza del comparto biologico e delle disposizioni essenziali per una corretta alimentazione.

Ad Albenga (Savona) e Forlì si ricercano addetti per reparto ortofrutta. Ai potenziali candidati sarà richiesta una spigliata capacità di conversazione, inclinazione al sostegno ai consumatori, inclinazione al lavoro di squadra e una esperienza almeno biennale in mansioni e settori affini. Preferenziale sarà la conoscenza del comparto biologico e delle disposizioni essenziali per una corretta alimentazione.

Per le sedi di Villafranca (Verona) e di San Giovanni in Persiceto (Bologna) si ricercano cuochi. I potenziali candidati dovranno possedere competenze nella preparazione e allestimento di ricette gastronomiche e nella stima dei connessi food costs. Non solo, dovranno vantare tecniche di creazione culinaria, conoscenze concettuali di merceologia alimentare. Si richiede valido Haccp.

Nel punto vendita di Parma si ricercano erboristi. Essenziale aver conseguito titolo universitario in Scienze erboristiche. Richiesta anche precedente esperienza nel comparto. con esperienza pregressa nel settore. Preferenziale sarà la conoscenza del comparto biologico e delle disposizioni essenziali per una corretta alimentazione.

Presso i punti vendita di Gorizia, Pinerolo (Torino) e Roma si cercano scaffalisti. Ai potenziali candidati sarà richiesta una spigliata capacità di conversazione, inclinazione al sostegno ai consumatori, inclinazione al lavoro di squadra e una esperienza almeno biennale in mansioni e settori affini. Preferenziale sarà la conoscenza del comparto biologico e delle disposizioni essenziali per una corretta alimentazione.

Possibilità di effettuare stage

Naturasì mette in conto anche la possibilità di svolgere stage presso alcune sue sedi. Tirocinanti scaffalisti sono ricercati presso: Acqui Terme (Alessandria), Alessandria, Messina, Putignano (Bari).

Come inviare la domanda di ammissione presso Naturasì

Per prendere parte alle selezioni di Naturasì finalizzate all’assunzione di nuove unità da inserire presso i propri punti vendita i potenziali candidati dovranno inoltrare la domanda di ammissione selezionando la posizione aperta sulla sezione apposita della pagina web del Gruppo e cliccare la voce di colore verde che segnala la dicitura “Invia cv”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy