Max Mara cerca addetti in tutta Italia 😁 basta il diploma per candidarsi

Occasione di lavoro presso celebre marchio di abbagliamento femminile. È partita la selezione indetta da Max Mara finalizzata all’assunzione di nuove unità da inserire in punti vendita e in sede.

Il Gruppo è alla ricerca di 55 Operatori Vendita, Receptionist, Manutenzione, Taglio, e molto altro.

max mara
Canva

Nuova opportunità lavorativa nel comparto moda, a offrire chance è una celebre fashion house di stanza nel nostro Paese. È partita la selezione indetta da Max Mara finalizzata all’assunzione di nuove unità da inserire in punti vendita e in sede. Non si contano le posizioni aperte a oggi disponibili presso punti venditi e in sede.

Occasione da cogliere anche per i giovani, sono previsti inserimenti tramite tirocinio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura a Max Mara.

Max Mara, un brand in continua ascesa

La celebre fashion house di stanza nel nostro Paese rappresenta un Gruppo in continua ascesa ed espansione. Max Mara è alla ricerca di nuovi addetti che siano interessati a conoscere, appassionarsi e lavorare nel settore.

A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti, a seconda del livello professionale raggiunto al momento dell’inserimento, sarà proposto un contratto o a scadenza o a tempo indeterminato.

Occasione da cogliere anche per i giovani, sono previsti inserimenti tramite tirocinio.

Coloro che tra i partecipanti alla selezione avranno il piacere di essere assunti vedranno l’inserimento presso i punti vendita del Gruppo o anche all’interno della sua sede operativa, ubicata in Emilia Romagna, nella fattispecie a Reggio Emilia.

Per prendere visione delle posizioni aperte al momento basterà consultare la pagina web dell’azienda alla voce Max Mara Lavora con noi.

I profili ricercati dal Gruppo al momento

Come si diceva, è dunque partita la selezione indetta da Max Mara finalizzata all’assunzione di nuove unità da inserire in punti vendita e in sede.

Il Gruppo è alla ricerca di 55 Operatori Vendita, Receptionist, Manutenzione, Taglio, e molto altro.

Opportunità di lavoro nei punti vendita di Napoli e Roma. Si ricercano figure di addetti alla vendita. Coloro che saranno assunti si occuperanno perlopiù di assistenza all’utenza nel fasi di scelta e acquisto dei capi, disponendo un servizio in linea con le direttive e le finalità commerciali previste dal Gruppo.

Potranno prendere parte alle selezioni tutti i diplomati aventi esperienza, anche minima. Si richiede la padronanza e una competenza nel parlato professionale dell’inglese (livello B2). Termini preferenziali la dimestichezza di una seconda lingua e la propensione e competenza all’uso delle strumentazioni digitali e tecnologiche.

Addetti di varia competenza di cercano anche al quartier generale di Reggio Emilia. Mentre altre opportunità sono messe a disposizione dalle sedi Casalmaggiore a Cremona e a Milano.

Per un quadro completo su requisiti, specifici comparti di inserimento e sedi richiedenti nuovi inserimenti si rimanda alla suddetta pagina ufficiale del sito.  

Come inviare la propria candidatura Max Mara Lavora con Noi

La celebre fashion house emiliana si serve, tra i maggiori canali di ricevimento delle domande di partecipazione alla selezione, della piattaforma dedicata ai percorsi professionali e alle selezioni, Max Mara Lavora con noi, che viene continuamente aggiornata con le posizioni aperte presso l’azienda.

Coloro che vorranno prendere parte alle selezioni in Max Mara potranno avvalersi del servizio online per visionare le occasioni lavorative, tirocini, corsi formativi e rassegne, allegare il proprio curriculum vitae nella banca dati aziendale e dare risposta telematica agli avvisi ritenuti interessanti.

Si potrà inoltrare anche un’autocandidatura in prospettiva di prossime  assunzioni di personale.

Lascia un commento


Impostazioni privacy