Hai un progetto? Non idearlo con uno di questi Segni Zodiacali che sono tra i più inaffidabili

Esistono dei Segni Zodiacali che sono considerati inaffidabili e imprevedibili. Meglio saperlo, allora, sfruttando le nozioni dell’Astrologia.

Abbiamo in mente una vacanza e dobbiamo scegliere degli amici: tra i tanti, ci potrebbe capitare proprio quello che disdice all’ultimo minuto. Per capire quale “evitare”, meglio sapere cosa ne pensano gli Astrologi.

Segni Zodiacali che sono inaffidabili
Segni Zodiacali che sono

Infatti a tutti noi è capitato quasi certamente di veder rovinati i nostri piani a causa di un amico o parente che ha “glissato” all’ultimo. E magari non era nemmeno la prima volta, ma non pensavamo fosse un qualcosa di “cronico”. Invece secondo l’Astrologia esistono dei Segni Zodiacali che proprio sono inaffidabili e imprevedibili. Dunque conoscerli può servire a evitare situazioni imbarazzanti, e anche a perdere soldi.

L’inaffidabilità si può manifestare in tanti modi, ed è per questo che è pericolosa per chi la subisce. Infatti ci sono alcune persone altamente “esperte” che sanno come evitare gli impegni presi. C’è chi si affida a un malessere, chi a cause esterne di dubbia veridicità, chi invece usa la scusante dei troppi impegni lavorativi. Alcune persone provano a defilarsi con detti metodi “innocui” ma ce ne sono altre che sono davvero spudorate nel rovinare i piani altrui. Ecco che probabilmente appartengono a questi Segni.

Attenzione a questi Segni Zodiacali che sono tra i più inaffidabili

Secondo gli Astrologi, la metà dei Segni Zodiacali ha una percentuale più o meno alta di essere inattendibile. In questa classifica partiamo da quello che darà meno “delusioni” fino ad arrivare al Segno completamente “malsicuro”.

Al sesto posto troviamo gli Acquario. Notoriamente creativi e pieni di idee, di solito trovano anche il modo di concretizzarle. Ma bisogna avere la fortuna di prenderli al momento giusto. Infatti, molti dei progetti degli Acquario non troveranno mai la luce, e noi potremmo essere parte di uno di quelli.

Per quanto riguarda i Pesci, ci sono già più probabilità che si rivelino inaffidabili. I nati sotto questo Segno, purtroppo, tendono letteralmente a “scappare” quando non riescono a confrontarsi con una situazione. Li rivedremo solamente dopo che hanno ritrovato energia e coraggio.

I Gemelli si piazzano al quarto posto in fatto di inaffidabilità. Notoriamente amano fare tantissime cose e potrebbe sembrare strano che rinuncino a una di esse. In realtà, non è tanto per disinteresse che i Gemelli “abbandonano il campo”, ma perché – presi come sono da loro stessi – si dimenticano di cosa avevano progettato e con chi.

I nati sotto il Segno della Bilancia guadagnano la medaglia di bronzo. Si trovano infatti al terzo posto perché a causa della loro eterna lotta con se stessi rischiano di fare molta confusione. Se ad esempio un Bilancia riceve due inviti contemporaneamente è possibile che fugga lontano, per non deludere nessuno. Invece succederà esattamente il contrario.

Stranamente al secondo posto si trova invece il Sagittario. Questo Segno è noto per il suo desiderio di indipendenza e libertà, ma solitamente ha un alto rispetto per gli altri. Purtroppo, se viene coinvolto in qualcosa che lo farà sentire “privo d’aria”, farà le valigie alla velocità della luce. E senza avvertire.

Al primo posto tra i segni più inaffidabili, imprevedibili e lunatici non potevano che trovarsi i Cancro. Se abbiamo necessità di programmare fino all’ultimo dettaglio un viaggio, un evento o un qualsiasi progetto, meglio lasciare i cancerini al di fuori. Potrebbero partecipare fino quasi all’ultimo e poi, per una miriade di motivi diversi, semplicemente cambiare idea. E lasciare tutti al loro destino.

Lascia un commento


Impostazioni privacy