In cerca di posto fisso? A Milano nuove opportunità, tempo sino al 31 ottobre!

Nuova occasione di lavoro in Lombardia. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione e partecipare al concorso è fissato al prossimo 31 ottobre.

Agenti polizia locale richiesti con una certa urgenza: perché dovresti dare un’occhiata a questi 3 concorsi
Adobe Stock

Opportunità lavorativa in Lombardia. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano. A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti sarà offerto un contratto a tempo indeterminato e full time.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro agenti Polizia locale

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); essere in possesso di una patente di guida di categoria B in corso di validità; propensione alla guida di tutte le vetture in dotazione al Dipartimento di Polizia locale, nei nell’abilitazione di cui si è in possesso.

L’Amministrazione potrà predisporre in qualsiasi momento, con disposizione motivata, l’esclusione dalla procedura concorsuale per assenza o carenza dei requisiti prestabiliti.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale polizia municipale Milano

Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 5 agenti da inserire nella polizia locale della provincia di Milano i potenziali candidati dovranno inviare la propria istanza di partecipazione presentandola esclusivamente per mezzo del seguente link.

Termine ultimo per inviare la domanda di ammissione e partecipare al concorso è fissato al prossimo 31 ottobre (entro e non oltre le ore 12).

L’accesso alla piattaforma di iscrizione sarà consentito solamente tramite l’utilizzo del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Per ulteriori indicazioni i potenziali partecipanti avranno la possibilità di prendere visione del bando ufficiale.

Lascia un commento


Impostazioni privacy