Come ricevere un Buono Amazon da 200 euro: attenzione l’offerta termina fra pochi giorni

I nuovi clienti di Banca Mediolanum non possono perdere l’occasione di ricevere in regalo un Buono Amazon da 200 euro. Ecco perché.

Da lunedì 17 ottobre i nuovi clienti che aprono un SelfyConto riceverà un buono dal valore di 200 euro da spendere sulla piattaforma e-commerce di Amazon.

buono amazon
Canva

È ovvio che per riceverlo bisogna essere in possesso di requisiti e condizioni come stabilito dal regolamento. Però prima ricordiamo che si può usare su Amazon anche la Carta docente 2022, ma non a tutti è noto.

Ecco come ricevere un Buono Amazon da 200 euro: attenzione perché l’offerta termina fra pochi giorni

Come detto, per ricevere il Buon Amazon bisogna essere nuovi clienti di Banca Mediolanum e attivare il prodotto SelfyConto. L’offerta, quindi, è destinata ai nuovi titolari che non siano già stati cliente presso Banca Mediolanum e né dipendenti, collaboratori o consulenti.

Tra l’altro ricordiamo che per ricevere il buono il nuovo cliente deve aprire un conto entro il 17 novembre, ma perfezionare il contratto entro il 23 novembre. Infine, la verifica dei requisiti avverrà entro il 23 febbraio 2023.

Si ricorda che per aprire un SelfyConto (in realtà un conto corrente preso qualsiasi istituto di credito) bisogna essere residenti in Italia e avere 18 anni.

Però attenzione, come si legge nella pagina web www.bancamediolanum.it/conti-online/conto-selfy, riceveranno il Buono Amazon dal 200 euro, solo i clienti che accrediteranno lo stipendio. In questo modo, si potrà fruire anche di un’altra offerta, il 2% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, e per tutti anche il canone gratis per un anno.

Si specifica però che in questo caso dopo il primo anno zero canone si dovrà pagare 3,75 euro al mese. Però, qualora si rispettassero le seguenti condizioni il canone continuerà a essere gratis: essere titolare di un patrimonio di almeno 15mila euro; richiesta di un prestito; stipulare un mutuo o una polizza di protezione. Infine, per i clienti con un’età fino a 30 anni, il canone è gratuito.

Lascia un commento


Impostazioni privacy