Diplomati cercasi a Firenze: assunzione con contratti a tempo determinato, grossa opportunità

Nuova occasione di lavoro per tutti i diplomati in Toscana. A Campi Bisenzio (in provincia di Firenze) è stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 28 amministrativi.

Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 7 novembre.

lavoro campi bisenzio
Canva

In Toscana un’occasione lavorativa di cui prendere nota, specie per i neo diplomati. A Campi Bisenzio (in provincia di Firenze) è stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 28 amministrativi.

A quanti saranno prima selezionati e poi assunti sarà proposto un contratto a tempo indeterminato e full time. Un’opportunità lavorativa ideale, quindi, per chiunque abbia domicilio in Firenze e luoghi circostanti.

Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 7 novembre.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Cosa occorre presentare al momento della domanda di ammissione per lavoro in Campi Bisenzio (in provincia di Firenze)

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 28 amministrativi bandita a Campi Bisenzio (in provincia di Firenze) dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); padronanza della lingua inglese; dimestichezza nell’utilizzo di programmi informatici e uso di dispositivi tecnologici più frequenti.

Iter selettivo da espletare per procedura concorsuale amministrativi

Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice  preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.

La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta (teoria e pratica) e una orale (da poter svolgere anche in remoto). Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale amministrativi a Campi Bisenzio

Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione al concorso è fissato al prossimo 7 novembre.

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di 28 amministrativi bandita a Campi Bisenzio (in provincia di Firenze) dovranno avvalersi del procedimento telematico per mezzo del portale online F.I.D.O. – Formazione Interattiva Domande Online.

Selezionando questo link i potenziali candidati potranno anche prendere visione il bando ufficiale per disporre di ulteriori indicazioni relative al concorso in questione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy