Mondo convenienza, si aprono le selezioni: opportunità di lavoro in tutta Italia

Occasione di lavoro con celebre catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Mondo Convenienza ha avviato la selezione per assumere nuove figure professionali. Si cercano addetti vendita e non solo.

L’iter selettivo garantisce l’opportunità di lavorare in sedi dislocate in tutta Italia.

mondo convenienza
Canva

Nuova opportunità lavorativa con la grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo.

Mondo Convenienza ha avviato la selezione per assumere nuove figure professionali. Si cercano addetti vendita e non solo. Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti in diversi punti vendita collocati in tutto il territorio nazionale.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Le figure professionali che occorre attualmente ricoprire in Mondo Convenienza

Le posizioni aperte e le opportunità lavorative da non lasciarsi sfuggire presso la celebre catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo sono tante.

Le figure professionali da inserire nei punti vendita sparsi in tutt’Italia sono diverse:

addetti/e alla vendita (diplomati o laureati, precedenti esperienze nel settore, padronanza nei programmi informatici di progettazione, inclinazioni ai rapporti con team di lavoro e clientela, cura dei dettagli), addetto ordini (diplomato geometra, dimestichezza uso pacchetto Office, pratica minima in computo metrica, archiviazione e/o conduzione rifornimento materiali), process analyst (laureato in Ingegneria Gestionale, eccellente dimestichezza uso pacchetto Office, specie del programma excel, competenza se possibile di Microsoft Visio o Lucidchart, esperienza pregressa in simili mansioni e in contesti di settore analoghi, inclinazioni nella relazione e nella comunicazione, propensione al lavoro di squadra), arredatore (laureato in l’Accademia della Belle Arti, esperienza precedente in mansione similare, predisposizione a possibili trasferte, percorsi formativi e professionali).

Coloro che vorranno prendere visione di un quadro completo di posizioni aperte, requisiti e sedi di lavoro presso Mondo Convenienza dovranno visitare la seguente pagina web.

Come inviare la domanda di ammissione per offerta di lavoro del Gruppo

Coloro che vorranno prendere parte alla selezione finalizzata all’assunzione di nuove figure professionali presso la celebre catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo Mondo Convenienza dovranno solamente cliccare sul profilo professionale di proprio interesse e, in seguito all’avvenuta autenticazione, redigere il modulo telematico predisposto ad hoc, completando così la propria richiesta di ammissione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy