Cercasi addetti vendita con esperienza, Jack & Jones assume in tutta Italia

Occasione di lavoro presso un noto Gruppo di abbigliamento. Jack & Jones è alla ricerca di nuovi operatori alla vendita e non solo.

Gli addetti che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti in diversi store appartenenti al celebre brand di moda da uomo. Ecco in cosa consiste la proposta lavorativa.

Jack & Jones assunto
Canva

Nuove possibilità lavorative nel mondo dell’abbigliamento e della moda. Il noto marchio Jack & Jones è alla ricerca di operatori vendita e di altri profili professionali da inserire nella squadra di lavoro. Il noto franchising di punti vendita consacrati al vestiario jeanswear da uomo ha avviato le selezioni. Un iter dedicato solo a potenziali candidati che abbiano esperienza pregressa.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Jack & Jones necessita di nuove figure professionali

Il noto marchio Jack & Jones, quindi, è alla ricerca di operatori vendita e di altri profili professionali da inserire nella squadra di lavoro. Si richiede esperienza pregressa per ciascuna delle posizioni aperte.

Coloro che saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti presso sedi presenti in tante regioni del nostro Paese. Occasioni nel veronese, nel trevigiano e nel bolognese.

I profili di cui necessita Jack & Jones sono perlopiù quelli segnalati a seguire: addetti vendita (inclinazione alle relazioni con cliente), Visual merchandiser in negozio (si richiedono competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs, padronanza pacchetto Office), assistente store manager (esperienza comparto retail, padronanza lingua inglese, competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs), responsabile di negozio (esperienza nella gestione e guida di un team, si richiedono competenze analitiche e decisionali rispetto alle statistiche di vendita e KPIs, padronanza pacchetto Office, padronanza lingua inglese).

Si cercano responsabili di negozio anche a Bolzano, Mestre, Ravenna, Milano e Roma.

Per una panoramica completa dei profili professionali richiesti, dei requisiti e delle sedi di lavoro si consiglia di prenderne dettagliata visione sulla pagina web ufficiale del Gruppo, alla voce riservata alle opportunità di carriera.

Come inviare la domanda di ammissione al Gruppo

Andando a cliccare sulla posizione aperta di proprio interesse si prenderà visione di schermata che permetterà di accedere alla accesso alla lettura completa dei requisiti. Selezionando la sezione in grigio “Candidati ora” si potrà inviare ufficialmente la propria domanda di ammissione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy