I Segni più Fortunati della Settimana, ecco cosa porta l’ultimo quarto di Luna in Cancro

Sono 4 i Segni più fortunati della Settimana, grazie all’influsso dell’ultimo quarto di Luna in Cancro. Eccoli tutti.

Molti sono coloro che “sentono” le fasi della Luna. C’è chi sostiene che quando è piena dona vigore ed energia. Altri vivono la luna calante come un momento di riflessione, e di preparazione al nuovo.

Grafica con i segni zodiacali, un maialino, una coccinella e un quadrifoglio
Canva

Ogni Segno Zodiacale, poi, affronta le questioni quotidiane con un approccio diverso, e ciò deriverebbe proprio dall’appartenenza astrale. Non solo: anche l’Ascendente gioca un ruolo fondamentale, dunque quando uno di questi si trova sotto l’influenza di energie (positive o negative) potremmo avvertire ugualmente gli influssi delle Stelle.

L’ultimo quarto di Luna in Cancro poterà dunque fortuna ad alcuni Segni Zodiacali, mentre per altri si prospettano piccoli contrattempi e qualche nervosismo di troppo. Vediamoli tutti.

I Segni più Fortunati della Settimana, ecco cosa porta l’ultimo quarto di Luna in Cancro

Partendo dall‘Ariete, per i nati sotto questo segno si prospetta una settimana all’insegna del nervosismo, con fasi oscillatorie dell’umore. Fortunatamente, sembra che nonostante tutto la prossima settimana sarà un ottimo periodo per l’Amore. Energia, passione e serenità attendono gli Ariete, che riusciranno così a bilanciare le altre questioni un po’ più intricate.

Per i Toro, invece, l’ultimo quarto di Luna porta un momento di relax e distensione. Non è difficile che i nati sotto questo Segno decidano di concedersi una pausa, magari in un centro benessere. L’energia ritrovata porterà successo lavorativo, perché lo sappiamo, i Toro in fondo non si fermano mai.

Gemelli “sull’orlo di una crisi di nervi”, invece, a causa dell’influsso della Luna. I nati sotto questo Segno hanno la necessità di fermarsi, per riflettere su quanto accaduto negli ultimi tempi. Solo così potranno riprendere a viversi con gusto le mille esperienze diverse che avevano tra i progetti.

La Luna porta invece ai cancerini un’inedita propensione alla concretezza. Stop ai sogni, dunque, anche se per poco. I nati sotto il Segno del Cancro, grazie a questa parentesi, potranno ottenere facilmente ciò che desiderano, soprattutto in ambito lavorativo.

I Leone vivranno questa settimana all’insegna dell’incertezza. O meglio, gli influssi della Luna li porteranno a chiedersi come mai ultimamente hanno ricevuto così tanti feedback negativi. Una cosa che ai Leone, come sappiamo, succede davvero di rado.

Passi avanti verso il futuro, invece, nella mente dei Vergine, che grazie alla fortuna di questa settimana potranno portare avanti molti progetti. Idem per i Bilancia, che potranno sfruttare l’energia della Luna per migliorare ogni singolo aspetto della vita. Dal lavoro alle amicizie, dal denaro alla relazione col partner.

Gli Scorpione, ipersensibili come sono, avvertiranno nell’ultimo quarto di Luna un’esigenza ancora più stringente di esplorare la sfera delle emozioni. Ma questo potrebbe sovraccaricarli un po’. Attenzione dunque, forse è il momento di fermarsi un attimo.

Sagittario e Capricorno, invece, sono tra i Segni più fortunati della settimana. Per loro si prospettano ampi successi, soprattutto per quanto riguarda le entrate e il lavoro. L’energia e la voglia di fare tipiche di questi due Segni farà il resto.

Acquario e Pesci, infine, potranno sfruttare gli influssi della Luna per enfatizzare e (ri)trovare interessanti capacità creative. Dopo un periodo di stop, che potremmo definire come il blocco dello scrittore, i nati sotto questi Segni faranno pace con la loro natura estroversa, e ripartire con grinta ed entusiasmo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy