Lavorare nella moda, è possibile: partite le selezioni in Max Mara, tantissime posizioni aperte

Occasione di lavoro presso un noto Gruppo di moda e abbigliamento. Partite le selezioni di Max Mara per nuovi inserimenti a partire da ottobre.

Una ricerca di dipendenti che abbraccia innumerevoli realtà cittadine italiane.

lavoro max mara
Canva

Occasione di lavoro da non perdere e possibilità in tutto il territorio italiano. Il celebre Gruppo di moda e abbigliamento Max Mara è alla ricerca di nuove unità da inserire presso tantissimi store sparsi per l’intera penisola.

Questa sembrerebbe l’occasione giusta per cominciare a lavorare nel settore della moda, sia per coloro che ne coltivino la passione, sia per quanti siano in cerca di un’occupazione. Le posizioni aperte non mancano.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura a Max Mara.

Max Mara, nuove selezioni, ecco i profili professionali ricercati

I profili professionali ricercati dal Gruppo di moda e abbigliamento sono diversi e ciascuno richiede il possesso di alcuni requisiti di base.

Occorrono Visual Merchandiser, da inserire sia nel Sud Italia (Roma e Napoli in primis) sia all’estero. Requisiti minimo una pregressa esperienza semestrale in settore Visual Merchandising e un percorso formativo di ambito universitario con perfezionamento in visual merchandising e amministrazione immagine. Si richiederà propensione ad abituali trasferte sia in Italia che all’estero e una buona competenza conoscitiva in quanto a trend della moda, con spigliata sensibilità estetico-visiva. Richieste anche capacità organizzative e cura dei dettagli. In ultimo, naturale inclinazione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra , padronanza della lingua inglese (C1) ed essere residenti in una città del sud-Italia.

Il gruppo necessita anche di addetti vendita al dettaglio (anche qui conterà un buon cv accademico, pregresse esperienze retail, la padronanza di lingua inglese, conoscenza trend moda, inclinazione a relazioni interpersonali e teamwork) e di assistente al manager di progetto (esperienza pregressa in settore Merchandising, titolo accademico conseguito in facoltà economico o gestionale, post laurea in ambiente Fashion/Luxury Business o Management e attitudine allo studio economico dei fattori, passione, sensibilità estetica, risoluzione problemi, analisi, team work, padronanza lingua inglese e pacchetto Office).

Coloro che vorranno approfondire le offerte lavorative dell’azienda potranno visitare la pagina web dedicata al lavoro di Max Mara, selezionando la voce apposita “Lavora con noi”.

Come presentare la propria candidatura e partecipare alla selezione

Per inviare la propria candidatura e partecipare alla selezione organizzata da Max Mara sarà necessario cliccare sulla posizione aperta di proprio interesse e selezionare la sezione che segnala la dicitura “INVIA CANDIDATURA”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy