Buoni Spesa Lidl da 100 Euro fino a cifre da capogiro, la corsa è iniziata, come fare a prenderli

Una ghiotta promozione del famoso supermercato mette in palio tantissimi buoni spesa Lidl, da 100 fino a 5 mila Euro. 

Contro il caro-spesa, al momento la politica sta facendo ben poco. Per fortuna le catene di supermercati aiutano nel concreto le famiglie.

Buoni Spesa Lidl
Canva

Lidl da sempre offre prezzi promozionali, sconti e ampie possibilità di risparmio su alimentari e non food. Oggi ha avviato un’ulteriore iniziativa, che probabilmente in molti non si faranno sfuggire. In palio ci sono tantissimi buoni spesa, anche da 5 mila Euro. Ecco come fare ad aderire.

La catena di supermercati mette a disposizione dei clienti numerose opportunità di risparmio. Dai Volantini alle offerte settimanali, dai Sotto Costo alla Fidelity Card. Inoltre, i clienti che frequentano spesso Lidl sanno che possono contare anche sulla App della catena di discount. Ed è proprio tramite la App che potremo accedere al concorso in atto. Ecco come funziona.

Buoni Spesa Lidl da 100 fino a 5 mila Euro, ecco come fare a prenderli

C’è ancora un po’ di tempo per partecipare alla promozione esclusiva di Lidl. In palio ci sono tantissimi buoni spesa, di vari importi, più un’estrazione finale.

Per poter aderire bisogna avere la tessera Lidl Plus e scaricare l’App ufficiale Lidl. Che ovviamente è gratuita e disponibile per dispositivi Android e iOS. Una volta che abbiamo ‘App dobbiamo aprirla e cliccare sul pulsante “Accetto e Partecipo” relativo alla promozione.

Poi non rimane che andare a fare la spesa in uno dei tanti supermercati della catena distribuiti in tutta Italia. Per ogni spesa che supera i 7 Euro, si potrà partecipare. Il funzionamento è semplice: dopo ogni acquisto, passiamo in cassa la Carta Lidl Plus e raccogliamo 1 bollino – o multipli – direttamente nell’App. Infatti per ogni spesa verranno dati i bollini in base all’importo raggiunto. Ad esempio, facendo una spesa di 14 Euro si ricevono direttamente 2 bollini, con una spesa di 21 Euro si ricevono 3 bollini, e così via.

Raggiunti 5 bollini si riceve 1 partecipazione, da inviare tramite l’App per partecipare all’estrazione dei buoni Spesa.

Ogni giorno ci sono in palio 30 buoni spesa da 100 Euro. Ogni settimana invece verranno estratti 10 buoni da 200 Euro. Infine, con l’estrazione finale, c’è in palio un buono spesa da capogiro: ben 5.200 Euro.

Non rimane che andare subito alla Lidl, anche perché l’iniziativa scade tra poco, esattamente il 16 ottobre. L’estrazione finale avverrà entro la fine di ottobre 2022.

Lascia un commento


Impostazioni privacy