Il Segno Zodiacale rancoroso che non dimentica mai un torto, ecco chi è – insieme ad altri 3

C’è un Segno Zodiacale rancoroso e che non si scorda mai i torti subiti. Ma gli fanno compagnia altri 3. Ecco chi sono.

Quando subiamo un’offesa è normale essere arrabbiati. Ma quando la “rinfacciamo” 6 anni dopo, magari durante una normale conversazione, forse un po’ meno. Secondo gli Astrologi, se accade questo siamo di fronte ad un preciso Segno Zodiacale.

Segno Zodiacale rancoroso
Canva

Il rancore è uno dei tanti sentimenti umani, e solitamente lo collochiamo tra quelli “negativi”. In effetti, serve ben a poco continuare ad essere arrabbiati su qualcosa che non esiste più, che fa parte del passato. Anche se all’epoca dei fatti avevamo ragione.

Esattamente come per tutti i tipi di carattere, anche il rancoroso appartiene, secondo gli esperti, ad un preciso Segno Zodiacale. Ma nella “classifica” di chi tende a non dimenticarsi mai di niente ci sono altri 3 Segni. Vediamoli tutti.

Il Segno Zodiacale rancoroso che non dimentica mai un torto, ecco chi è – insieme ad altri 3

Scopriamo subito chi si aggiudica il primo posto. Parliamo del Segno della Vergine. Qualcuno potrebbe pensare “ci avrei scommesso” e in effetti possiamo constatare ogni giorno tutti i segnali che i Vergine sono rancorosi.

Come sappiamo, i Vergine sono precisi, esigenti e puntigliosi. Ma hanno un cuore grande e una spiccata sensibilità, solo che in pochi riescono a vederla. Quando un Vergine vuole bene a qualcuno lo fa con tutto se stesso. Purtroppo, i nati del Segno sono anche molto cocciuti e se c’è qualcosa che non gli torna faranno di tutto per andare a fondo e scoprire la verità. Anche su qualcosa che è successo un secolo prima. E non è tutto: i Vergine riescono a portare rancore anche solo per il fatto che non si è d’accordo con loro. Insomma, il Top per quanto riguarda questo tipo di sentimento. Anche se non è l’unico Segno che si comporta così.

Subito dopo, infatti, troviamo i Cancro. I nati di questo Segno sono super sensibili e anche “fragili”. Ma soprattutto sanno di esserlo e dunque il loro rancore è in realtà una forma di difesa. Tentano in tutti i modi di non ripetere gli errori, di non soffrire ancora dopo un torto subito. Inoltre i Cancro adottano questa “strategia” anche per difendere coloro che amano. E dunque attenzione, non permetteranno a nessuno di avvicinarsi a chi amano, soprattutto se in passato è stato perpetrato un torto.

Al terzo posto, forse inaspettatamente, ci sono gli Ariete. I nati del Segno sono notoriamente focosi, e anche piuttosto irascibili. Se c’è qualcosa che non va lo fanno notare immediatamente. Ma forse non tutti sanno che gli Ariete non dimenticano. Chi pensa che con una “sfuriata” sia tutto passato, si sbaglia di grosso. Gli Ariete “non perdonano” e coglieranno ogni occasione per ricordarlo a chi si è comportato male con loro.

Infine, c’è un altro Segno d’Acqua molto sensibile, che dunque secondo gli esperti tende a portare rancore. Parliamo dello Scorpione. Le personalità appartenenti a questo Segno sono diffidenti e anche “insicure”. Prima di far entrare qualcuno nel loro (complicato) mondo ci pensano 100 volte. E se dunque vengono traditi nella fiducia, non c’è praticamente speranza. I “disonesti” verranno ripagati con una spiccata freddezza e per loro non ci sarà più alcun ruolo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy