Promozione Conad meglio della Lidl, ogni 10 Euro spesi altri 10 in regalo, corsa al supermercato ma bisogna fare in fretta

Un’interessante promozione Conad, la famosa catena di supermercati, sta riscuotendo enorme successo. Ecco come funziona.

È corsa al risparmio, e purtroppo ovviamente. Il momento economico è difficile per tantissimi italiani. Per fortuna possiamo ancora trovare tante offerte nei supermercati e risparmiare sulla spesa.

promozione conad
Canva

Forse qualcuno era già abituato a fare i conti ogni volta che andava a fare la spesa. Ma adesso forse per qualcuno è una novità. Il rialzo dei prezzi di ogni genere di prodotti, alimentari e non, è avvenuto repentinamente e in pochi mesi le tasche degli italiani si sono svuotate.

E probabilmente è solo l’inizio perché anche i prezzi dell’energia stanno diventando impossibili da sostenere. Nonostante gli interventi di Europa e Stati membri, che come soluzione hanno trovato solamente quella di tagliare Luce e Gas nelle case degli italiani.

Ma torniamo alle buone notizie e vediamo quali sono i vantaggi offerti da Conad, la famosa catena di supermercati italiana.

Promozione Conad meglio della Lidl, ogni 10 Euro spesi altri 10 in regalo, ecco il regolamento

Conad abbina i buoni sconto a un altro vantaggio. Il reparto è uno di quelli che sta molto a cuore alle famiglie. Parliamo delle spese che devono sostenere per il rientro a scuola. Come sappiamo, per ogni figlio ci vogliono diverse centinaia di Euro solamente per comprare i Libri di Testo.

La catena di supermercati Conad aiuta le famiglie offrendo il 15% di sconto proprio su questi. Attenzione però perché per poter usufruire dello sconto gli ordini dei libri vanno effettuati entro il 30 settembre prossimo. L’iniziativa si chiama “Spendi e Riprendi” ed è attiva da qualche anno.

Ma non è tutto perché oltre che sui libri possiamo sfruttare i buoni sconto che ci permetteranno di mettere la spesa gratis nel carrello. Infatti acquistando 10 Euro di materiale scolastico (quaderni, penne eccetera) riceveremo un voucher da 10 Euro, spendibile per fare la spesa in qualunque punto vendita Conad. Anche in questo caso c’è un termine ultimo per sfruttare l’opportunità, ed è il 30 settembre.

Unico appunto da ricordare, prima di correre alla Conad, è il limite di articoli che si possono acquistare coi buoni. Infatti i 10 Euro di voucher non sono applicabili a riviste, giocattoli, dispositivi elettronici e libri. Ma almeno potremo fare un po’ più di spesa alimentare e non farci mancare quello che ci serve.

Lascia un commento


Impostazioni privacy