Gioco e Oroscopo di Settembre, secondo le Stelle 3 Segni Zodiacali sono ‘destinati’ a vincere tanti soldi

Buone notizie per chi ha voglia di tentare la fortuna, magari al Superenalotto. Secondo l’Oroscopo, 3 Segni Zodiacali sono super fortunati.

Come sappiamo, la fortuna “gira” e sembra che in questa prima decade di Settembre voglia premiare tre Segni Zodiacali precisi.

segni zodiacali sono
Canva

Settembre è un mese un po’ “ingrato”. D’altronde, le vacanze sono finite per la maggior parte delle persone, si rientra a scuola e a lavoro. Ci sono anche le tasse da pagare e ci si avvia alla stagione autunnale. Le temperature, però, ci ricordano che siamo ancora in tempo per fare qualche weekend al mare o in montagna, salvo “imprevisti”.

Le spese sono tante, e negli ultimi tempi il caro energia ci ha costretti a cambiare un po’ le abitudini. Possiamo però tentare di vincere un bel gruzzoletto, e magari ambire al Jackpot del Superenalotto che sta raggiungendo cifre record. Siamo intorno ai 300 mila Euro.

Giocare d’azzardo non è certamente la soluzione, e ricordiamo che il divertimento sta proprio nell’impegnare piccole somme. Tanto, se la fortuna decide di bussare alla nostra porta, lo farà anche su una schedina da 2 Euro.

Le probabilità sono poche, lo sappiamo, ma le indicazioni dell’Oroscopo possono darci una mano, per capire quand’è il momento di provare a sfruttare le energie positive. Per settembre c’è una buona notizia per 3 Segni Zodiacali, come ci racconta un articolo pubblicato su contocorrenteonline.it, che vivranno un periodo florido e fortunato. Ecco chi sono.

Secondo le Stelle 3 Segni Zodiacali sono ‘destinati’ a vincere tanti soldi

Ricordiamo che né il Gioco né l’Oroscopo, ahimè, sono scienze esatte e che possono darci garanzie. Giocare deve essere un divertimento, così come leggere le previsioni astrologiche. Controlliamo adesso quali Segni saranno baciati dalla Dea Bendata in questo mese di Settembre.

I Sagittario sono i primi “destinatari” di tanta fortuna. I nati sotto questo Segno hanno vissuto un’estate un po’ “traballante”, non avendo potuto dare sfogo alla loro voglia di libertà e avventura. Ma a settembre tutto cambia e si prospettano ottimi affari soprattutto nel comparto lavorativo. Una vincita al gioco sarebbe la ciliegina sulla torta.

Passiamo ai Leone, che escono da un’estate caratterizzata da scintillanti emozioni, soprattutto nel campo dell’Amore. Tornati dalle vacanze, i nati sotto questo Segno potrebbero finalmente concludere un affare che seguono da tempo, arricchendo il portafogli.

Anche per gli Scorpione, secondo le Stelle, è in arrivo qualche possibilità di “svolta”. La fortuna potrebbe strizzare l’occhiolino agli affari e dare agli Scorpioni ottime opportunità.

Naturalmente non è detto che gli altri Segni siano “sfortunati”, anzi. Come detto, la fortuna “gira” ed è pronta a sorprendere tutti, proprio quando magari ce lo aspettiamo di meno.

Lascia un commento


Impostazioni privacy