Qual è il Segno Zodiacale più bravo ‘sotto le lenzuola’? Ce ne sono 3 che si contendono il podio, uno più sensuale dell’altro

Qualcuno si è mai chiesto qual è il Segno Zodiacale più bravo… sotto le lenzuola? Gli Astrologi certamente sì, ed ecco cosa hanno risposto.

La sfera sessuale è un aspetto fondamentale nel rapporto di coppia, anche se ovviamente viene vissuto in maniera profondamente diversa da ognuno di noi. E chissà, forse accade proprio perché apparteniamo ad un Segno piuttosto che ad un altro.

Segno Zodiacale più bravo
Adobe Stock

Secondo gli Astrologi, infatti, le preferenze e le performance “a letto” sono radicalmente diverse tra i 12 Segni dello Zodiaco. Può diventare davvero intrigante, allora, scoprire se il nostro partner ha delle inclinazioni particolari, proprio per questo motivo. Andiamo a scoprire allora quali sono i Segni famosi per “stupire con effetti speciali” in camera da letto.

Qual è il Segno Zodiacale più bravo ‘sotto le lenzuola’? Ce ne sono 3 che si contendono il podio

Gli esperti non hanno dubbi: al terzo posto troviamo un Segno Zodiacale che può regalare davvero tante soddisfazioni nella sfera intima. Per qualcuno forse sarà una “sorpresa”. Stiamo parlando infatti del Segno dei Pesci, notoriamente immaginato come dolce e romantico.

Il suo modo di amare, però, è davvero profondo a livello emotivo, e questo lo porta a vivere la sessualità in maniera altrettanto intensa. I Pesci cercano l’anima e il corpo, insomma. E desiderano rendere felice il partner, sotto ogni aspetto, anche e soprattutto quando la relazione dura da molto tempo. Dunque se si ha la fortuna di essere amati da un Pesci potremo scoprire lati intriganti e sensuali. E rimanere completamente appagati.

Chi è in cerca di “avventure di forte intensità” anche in camera da letto potrà trovare ampia soddisfazione in qualcuno che appartiene al Segno dell’Ariete. Si aggiudicano il secondo posto, infatti, proprio per l’inclinazione ad essere particolarmente “selvaggi”. Secondo gli esperti, il merito è proprio di Marte, il Pianeta che governa l’Ariete, Pianeta dell’appetito sessuale e dell’energia.

Un altro aspetto che sicuramente farà piacere ai partner degli Ariete è che la loro “libido” non svanisce con il maturare della relazione, anzi. La loro età mentale non cambia mai e anche in una relazione “datata” non smettono mai di stupire il partner, coinvolgendolo in exploit indimenticabili.

Al primo posto, però, troviamo un Segno Zodiacale noto per la sua sensualità e romanticismo, difficilmente raggiungibili dagli altri. Parliamo degli Scorpione. Questo Segno è guidato dai Pianeti Marte e Plutone, un mix che li rende irresistibili. Anche – e soprattutto – a letto. Gli Scorpione amano stringere con il partner una relazione intensa, innanzitutto a livello emotivo. Ma ciò si traduce anche in un’unione molto profonda anche intima.

Se poi abbiamo la fortuna di trovare uno Scorpione davvero innamorato e fedele, allora potremo stare sicuri che avremo un partner che ci soddisferà fino ai confini dell’impossibile.

Lascia un commento


Impostazioni privacy