Il nuovo Gratta e Vinci che ‘promette’ premi da 100 mila Euro e tantissimi altri, ecco come funziona

Per tutti gli appassionati di gioco c’è un’ottima notizia. Un nuovo Gratta e Vinci che mette in palio premi ricchissimi. 

Vincere un bel gruzzoletto, di questi tempi, farebbe piacere a chiunque. Il gioco d’azzardo, si sa, non è certo la soluzione ai problemi, ma comprare un gratta e vinci può essere divertente.

nuovo Gratta e Vinci
Adobe Stock

Oggi poi ce n’è uno nuovo, che “promette” vincite milionarie. Sicuramente, anche qualche “emozione”. Inutile ribadire che il gioco d’azzardo va bene fino a che non diventa patologico, ma questa “è un’altra storia”. In questo articolo spieghiamo come funziona il nuovo gioco.

Il nuovo Gratta e Vinci che ‘promette’ premi da 100 mila Euro e numerosi premi minori, ecco come funziona

Il nuovo gioco si chiama The Phoenix ed è stato approvato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM). Costa 5 Euro – più eventuali extra – e il suo premio massimo è di ben 100 mila Euro. Ma ci sono anche tanti premi minori.

Oggi come oggi vincere 100 mila euro potrebbe rappresentare una svolta. Non è una cifra da capogiro ma può risolvere davvero tante esigenze. Aspettando che magari il Super Jackpot del Superenalotto regali questa opportunità possiamo provare a fare il nuovo gioco.

Per provare a vincere con questo nuovo gratta e Vinci, però, non dovremo andare nelle ricevitorie o dal Tabacchino. Infatti si gioca online. E allora magari sarà ancora più divertente. Infatti tantissimi italiani stanno adottando questa modalità di gioco online, che offre divertimento e le medesime probabilità di vincita dei tagliandi cartacei.

The Phoenix costa come giocata standard 5 Euro. Avremo così 15 numeri da confrontare con quelli vincenti, che sono 5. La novità però consiste nel moltiplicare le possibilità di vincita, Aggiungendo 1 Euro – quindi pagandone 6 – si aumentano i nostri numeri di un’ulteriore fila da 5 numeri. In totale ne avremo così 20.

Ci sono poi, sempre con 1 Euro extra per ogni aggiunta, le opzioni Bonus e “1 linea di numeri Linea PLUS e scelta di un numero Bonus x5”. Se le selezioniamo tutte andiamo a spendere 8 Euro e ovviamente le probabilità di vincita aumentano.

Secondo i dati forniti, almeno una giocata ogni 12,83 è vincente. E possiamo acchiappare premi che superano quello che abbiamo speso per giocare. Mentre i 100 mila Euro sono garantiti ogni 83.333,33 giocate.

Lascia un commento


Impostazioni privacy