Il patrimonio di Ricky Martin a rischio dopo la denuncia di stalking da parte dell’amante

Non solo il patrimonio di Ricky Martin, però, è a rischio. Secondo la Legge il cantante rischia anche 50 anni di carcere.

Le accuse sono molto pesanti e stanno sconvolgendo l’immagine del personaggio dello spettacolo noto per le sue canzoni. Se fossero confermate, significherebbe di fatto “la fine di tutto” per Ricky Martin. Reputazione, carriera, vita.

Ricky Martin
Ricky Martin (Foto Instagram)

Ma cosa sta succedendo al famoso cantante? I guai giudiziari sono caratterizzate da accuse molto pesanti: “abuso e stalking”. Sembra che al momento sia stata anche emanata un‘ordinanza restrittiva. Ma soprattutto, la “vittima”, un giovane 22enne, sarebbe il nipote, colui che ha proprio sporto denuncia. Ma vediamo meglio i dettagli.

Il patrimonio di Ricky Martin a rischio dopo la denuncia di stalking

Dennis Yadiel Sanchez, è questo il nome del nipote di Ricky Martin, la stessa persona con cui avrebbe avuto una relazione sentimentale di almeno 7 mesi. Il giovane ha 22 anni mentre il cantante 50. Ed è ufficialmente accompagnato con con un artista siriano svedese, Jwan Josef.

Già nelle scorse settimane c’erano stati rumors su una presunta infedeltà di Ricky Martin, ma quando è spuntato il nome del presunto amante la comunità è rimasta ancora più scioccata, proprio perché il giovane è imparentato con il cantante.

Ricky Martin e il suo staff addetto alle pubbliche relazioni aveva subito smentito ogni accostamento, ma adesso i guai si fanno più seri. Il giovane avrebbe accusato il cantante di averlo “perseguitato” con chiamate e messaggi, dopo la fine della loro relazione, durata alcuni mesi.

Gli avvocati di Ricky Martin hanno subito rilasciato le prime dichiarazioni. “Purtroppo la persona che ha fatto queste affermazioni sta lottando con la sua salute mentale. Ricky Martin, ovviamente, non è mai stato coinvolto in qualsiasi tipo di relazione sessuale o romantica con suo nipote”.

Cosa rischia il cantante secondo la Legge di Porto Rico

Già un’accusa di stalking non è cosa da poco, come sappiamo. Ma in Porto Rico la Legge parla chiaro. Se la vittima è un familiare, l’accusato rischia moltissimo. Anche fino a 50 anni di carcere.

Il patrimonio del cantante, stimato in almeno 58 milioni di Euro, rischia di essere “dilapidato” tra spese legali ed eventuali risarcimenti.

E non è tutto perché Ricky Martin è anche accusato di avere un altro debito. Si parla di almeno 3 milioni di dollari che avrebbe dovuto pagare al suo (ormai ex) manager, che l’ha denunciato per “inadempienza contrattuale”.

Insomma, non sembrano scenari molto positivi per il famoso cantante che ha “stregato” milioni di fan con le sue canzoni. Si attende il 21 Luglio, giorno in cui verrà effettuata un’udienza in Tribunale.

Lascia un commento


Impostazioni privacy