Patrimonio e società milionarie, dopo la fine tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come sarà ripartito e chi ci ‘perde’

Sembra proprio che sia finita tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e che la decisione sia stata dolorosa, ma inevitabile.

La rottura arriva dopo mesi di indiscrezioni, rumors e tentativi da parte della coppia di non esporsi troppo. Spuntano i nomi di due presunti “amanti” che avrebbero contribuito alla fine del matrimonio.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Foto Instagram

Ma cosa succederà ora? L’ex calciatore e la conduttrice televisiva hanno tre splendidi figli, e patrimoni economici immensi. Dovranno gestire anche questa parte del loro legame, ormai giunto al termine. Ma quanto hanno guadagnato finora Ilary Blasi e Francesco Totti? I numeri sono impressionanti.

Come verranno divisi i guadagni della coppia dopo la separazione

Da mesi circolavano voci sulla presunta “follia” della Blasi, il legame con un giovane che l’ormai ex marito avrebbe scoperto tramite messaggi “compromettenti”. Ma anche Totti, forse, aveva già trovato “conforto” tra le braccia di una bellissima donna.

Non vengono fatti nomi, però. La coppia cerca in tutti i modi di proteggere la privacy e soprattutto la serenità dei figli Chanel, Isabel e Cristian. Ilary e Francesco, ormai giunti alla fine del loro legame amoroso, dovranno anche pensare all’aspetto economico.

Francesco Totti vanta un vero e proprio impero, costruito non solamente col successo nel mondo del calcio. Anche se solamente tramite la sua carriera e diritti d’immagine ha incassato quasi 90 milioni di Euro netti. Ma l’ex calciatore negli anni ha investito in numerose attività. Non solo centri sportivi ma anche agenzie immobiliari, ben sette. Sembra che il patrimonio derivante da queste ammonti a più di 7 milioni di euro.

La coppia dovrà gestire anche le numerose proprietà immobiliari, a partire dalla favolosa  villa ubicata al Torrino, il villino in via Lisippo, un’ulteriore villa a Sabaudia e una piccola abitazione all’Eur.

Ilary Blasi non è da meno, in fatto di patrimonio. Solamente con la conduzione delle ultime trasmissioni, il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, avrebbe incassato più di 1 milione e 500 mila Euro. Altre entrate derivano dagli sponsor gestiti tramite la sua immagine nei profili social.

È finita tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo 17 anni di matrimonio, le dichiarazioni ufficiali

La coppia, dopo qualche tentativo di rimandare, ha dovuto fare l’annuncio ufficiale. La storia, purtroppo, è davvero arrivata al capolinea. Entrambi, però, hanno ancora una cosa in comune. La volontà di tutelare la serenità dei loro tre splendidi figli.

Le parole di Ilary vanno proprio in questa direzione. “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“.

L’ex Capitano della Roma conferma, e nonostante una punta di dolore per quanto sta accadendo al loro matrimonio ha affermato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile” e aggiunge – “Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie“.

Lascia un commento


Impostazioni privacy