Oroscopo Luglio 2022, segni d’Acqua e Fuoco al Top, per Aria e Terra è il momento di decidere

L’Oroscopo luglio 2022 ci porta tante novità, insieme all’aria di vacanza che aleggia in questo periodo.

Alcuni Segni Zodiacali godranno di fortuna e successi, mentre altri dovranno prendersi un momento di riflessione. Chissà, magari la svolta è dietro l’angolo e serve solo un po’ di “coraggio”.

Oroscopo Luglio 2022
Adobe Stock

Come sappiamo, i Pianeti coi loro movimenti ci influenzano, in qualche modo. Siamo creature che avvertono l’energia, e chi è sensibile lo sa molto bene. Vediamo chi beneficerà di questi “spostamenti stellari” e chi invece dovrà attendere la giusta “congiunzione astrale” ancora per un po’.

Oroscopo luglio 2022, tante novità e super fortuna per due segni

Protagonisti di questo oroscopo, alcuni Pianeti, che con i loro passaggi porteranno cambiamenti a tutti i segni. Per primo, Mercurio: passato dai Gemelli al Cancro, dove rimarrà almeno fino al 19 luglio, aiuterà alcuni Segni a uscire da un “loop” di immobilità.

Parliamo di Cancro, Scorpione e Pesci, che grazie al nuovo influsso potranno riprendere in mano progetti, collaborazioni e “discorsi lasciati a metà” con amici, parenti e partner. Sempre i segni d’Acqua otterranno la giusta energia da Marte, che dopo un periodo molto lungo abbandona l’Ariete ed entra in Toro.

Venere in Gemelli è invece dalla parte dei segni d’Aria e di Fuoco, quasi per tutto il mese di Luglio. Unito al primo quarto di Luna crescente in Bilancia, l’effetto sarà importante, soprattutto per il comparto amoroso. Si prospettano momenti di riflessione profonda.

Per Gemelli, Bilancia e Aquario è arrivato infatti il momento di decidere se il partner è davvero quello giusto. Mentre Ariete, Leone e Sagittario saranno più impegnati a capire se la situazione lavorativa offre ancora soddisfazioni e la possibilità di manifestare la propria creatività.

I due Segni super fortunati di Luglio

Protagonista assoluto di questo Luglio è il segno della Bilancia. Oltre a ricevere una “visione” perfetta su cosa sia giusto reclamare in amore, sarà baciato dalla fortuna sul fronte lavorativo e del denaro. Sono possibili nuove e fruttuose collaborazioni, se non cambi “drastici” sul tipo di impiego o attività. Per qualcuno potrebbero arrivare vincite in denaro e anche il “Fatidico Sì”.

Al secondo posto, ma non per minore fortuna, troviamo il Capricorno. Insieme agli altri Segni di Terra, Vergine e Toro, potrà beneficiare degli influssi di Mercurio, il Pianeta della Comunicazione per eccellenza. Per i Capricorno si prospettano successi lavorativi come non accadeva da (troppi) anni e tanta soddisfazione nelle relazioni, anche non professionali.

L’entusiasmo e l’energia propositiva si rifletteranno infatti nei rapporti soprattutto di lunga data. Potrebbe arrivare l’idea di un bebè oppure di convolare a giuste nozze. Ai single, invece, non mancheranno le opportunità per trovare finalmente una relazione appagante.

Lascia un commento


Impostazioni privacy