Oroscopo Estate 2022, due segni zodiacali stanno per vivere un momento ‘povero’, ecco quali sono

L’oroscopo estate 2022 ci dà oggi una notizia per due segni zodiacali particolari, cui purtroppo spetta un periodo “no”.

I movimenti di pianeti e stelle ci influenzano, a volte in maniera benevola e altre meno. Al momento, dopo l’eclissi che aveva segnato una svolta per tanti segni, sta per arrivare una piccola “batosta”. Vediamo per quali segni zodiacali.

oroscopo estate 2022
Adobe Stock

I mesi di aprile e maggio hanno regalato a tanti segni molte soddisfazioni. Questo particolare momento iniziato con la primavera ha portato davvero quei cambiamenti che molti aspettavano, e da tempo. C’è stato un attimo in cui probabilmente tutti e 12 i segni hanno vissuto un momento d’estasi. Purtroppo, adesso, qualcuno dovrà “pagare il conto”.

Sotto l’influenza – pessima – di Saturno, cominciamo a intravedere le prossime “vittime” Stiamo parlando dei segni dell’Ariete e del Toro. Abbiamo riportato in un altro articolo quali sono i profumi da scegliere in base al segno zodiacale. E abbiamo tracciato alcuni tratti di personalità per ognuno di essi.

Ariete e Toro hanno caratteri e modi di affrontare la vita completamente diversi. Passionale e intraprendente il primo, raffinato ed elegante il secondo. Ognuno di questi due segni, però, dovrà trovare il sistema per superare un periodo “no”. Ecco perché.

Oroscopo estate 2022, ecco cosa combinerà Saturno ad Ariete e Toro

Dopo l’ondata di entusiasmo che ha travolto tutti i segni fino alla seconda metà di maggio, qualcosa sta per cambiare. Il passaggio di Saturno rovinerà la festa di due segni. Sembra che “dall’alto” qualcuno abbia deciso di fare un brutto scherzetto all’Ariete, che potrebbe improvvisamente ritrovarsi “senza soldi”.

Chi appartiene a questo segno di fuoco è meglio che controlli più attentamente i documenti da firmare, non si sa mai. Anche una mancata entrata da parte di un debitore potrebbe far saltare il progetto di un bel viaggio. La prima parte dell’estate, dunque, si rivela un po’ complicata per gli Ariete. E non è tutto perché sembra che dietro l’angolo ci sia anche la rottura di un rapporto importante. D’amore o di lavoro. Ci vorrà un po’ di calma e controllo, ma l’Ariete supererà anche questa.

Anche per il segno del Toro, purtroppo, Saturno ha qualche guaio in serbo. Siamo sempre nell’ambito lavorativo e i nati sotto questo segno dovranno stare attenti a “doppie facce” e “tradimenti”, magari dal collega con cui lavorano da molti anni. Anche dal punto di vista sentimentale non è il momento di rischiare, e di lasciarsi andare a nuove storie che non porterebbero la stabilità che invece il Toro sta anelando da tempo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy