Oroscopo per Pasqua 2022, le sorprese arrivano per tutti i Segni

Quest’anno la Festività legata alla Rinascita ricorre il 17 aprile. Con l’oroscopo per Pasqua 2022, quali sorprese arriveranno per i Segni Zodiacali? Vediamoli tutti.

La Pasqua è un appuntamento religioso, naturalmente, e ci ricorda la Resurrezione di Gesù. Anche in un’ottica più ampia, però, rimanda alla rinascita dell’uomo e della Natura che si risveglia dopo un lungo e freddo inverno. La voglia di cambiamento, dunque, è nell’aria. Ma sarà così per tutti i segni? Scopriamo cosa ci regaleranno le stelle.

Oroscopo per Pasqua 2022
Adobe Stock

Oroscopo per Pasqua 2022, come festeggeranno i segni

Cominciamo dall’Ariete, che quest’anno riceverà un regalo molto attinente con la parte spirituale della Pasqua. Non beni materiali ma una visione tutta nuova del proprio Interiore. Per molti nati sotto questo segno si aprono prospettive mai esplorate prima, con un arricchimento interiore che innalzerà il livello di evoluzione. E la cosa più bella è che riusciranno a condividere tutto questo con le persone più care, offrendo momenti indimenticabili a coloro che li amano.

Toro, novità nella sfera sentimentale

Per il segno del Toro, tipicamente legato alla famiglia e agli affetti ben radicati, queste festività si riveleranno davvero diverse dal solito. Chi negli ultimi mesi ha perso i (fondamentali) punti di riferimento, potrà contare su nuovi legami sentimentali. Ma anche su interessanti amicizie e conoscenze, che riporteranno quella joie de vivre che era stata smarrita da (troppo) tempo.

Gemelli, durante le Feste meglio “scappare”

I Gemelli, solitamente quasi “inattaccabili” dalle noie quotidiane, stanno invece vivendo un ampio momento di insofferenza. “Guai” in vista, purtroppo, dal punto di vista lavorativo. Ma il tutto è legato solamente alla incompatibilità tra colleghi. Pranzi e cene di festa riusciranno almeno in parte a spezzare queste incomprensioni, e a ridare l’energia necessaria per quando tutti torneranno al lavoro.

Cancro, finalmente l’amore!

Per i sensibili cancerini sembra che questa Pasqua porti davvero la sorpresa più ambita: amore, amore e ancora amore. Dopo un periodo di tempo che ai segni del Cancro è apparsa un’eternità, spuntano dolcissime dichiarazioni, momenti di puro sentimento e anche novità, gioia e ricchezza in tutti gli ambiti. C’è pure la ciliegina sulla torta: fortuna al gioco e la possibilità di fare QUEL viaggio che i nati sotto la protezione della Luna desideravano da tempo.

Leone, una sorpresa arriva da lontano

Le festività pasquali sembra vogliano fare un regalo anche ai segni più energici dello Zodiaco. Già pronti ad “annoiarsi” durante i classici pranzi, rimarranno stupiti da un incontro sconvolgente. Forse qualcuno del passato che busserà di nuovo alla porta. E che potrebbe scombussolare (in meglio) le granitiche certezze che i leonini avevano costruito.

Vergine, meglio fare buon viso a cattivo gioco

Purtroppo per il segno più introspettivo e cauto tra i 12, non è un periodo molto positivo. Lo stress sembra non voler abbandonare i nati governati da Mercurio e dalle forze terrestri. Non rimane che attendere, e sperare che amici e parenti (che invaderanno le case a Pasqua) si intrattengano il meno possibile.

Bilancia, in arrivo un regalo inaspettato

Anche il segno della Bilancia sta vivendo un periodo considerato noioso e senza stimoli. Fortunatamente, sembra che le stelle vogliano tirare un po’ su il morale ai nati tra i mesi di settembre e ottobre. Forse un collega di lavoro, o forse una persona dalla quale non si aspettano nulla, riuscirà con un azzeccatissimo dono a far tornare il sorriso anche ai Bilancia più “imbronciati”.

Scorpione, la sorpresa più bella

Per questo segno, nonostante altri Pianeti siano in opposizione, sembra siano in arrivo grandi novità. Forse proprio QUELLA novità. Un figlio, un matrimonio o una convivenza. Sicuramente tanto amore e quella svolta che molti dello Scorpione stavano aspettando da molto tempo.

Sagittario, bene gli affari

Dal punto di vista affettivo, i nati tra novembre e dicembre non debbono aspettarsi molto. Almeno per la festività di Pasqua. In arrivo invece ottime notizie dal punto di vista finanziario. Un contratto andrà certamente a buon fine, magari per quella casa che qualcuno del Sagittario sta cercando di vendere da tanto tempo.

Capricorno, emozioni a non finire

Sebbene i nati sotto questo segno sembrino particolarmente “freddi” e poco inclini a stupirsi degli eventi, la Pasqua ha deciso di dar loro un motivo di ricredersi. Un regalo, un mazzo di fiori o un messaggio saranno in grado di far scendere persino una lacrimuccia sul volto dei Capricorno.

Acquario, per una volta sarai tu sotto scacco

Che le persone dell’Acquario siano tra le più affascinanti dello Zodiaco lo sappiamo tutti. Hanno una personalità creativa, ribelle, libera e poliedrica che è in grado di sconvolgere la vita di chiunque abbia a che fare con loro. La Pasqua di quest’anno, però, porterà uno stravolgimento totale. Un invito da parte di una persona affascinante ribalterà completamente le regole del gioco, di solito sempre decise dall’Acquario.

Pesci, ogni desiderio diventa realtà

Concludiamo la lista dei doni delle stelle comunicando ai fortunati pesciolini che in fatto di rinascita batteranno tutti. La Pasqua porterà ai nati tra febbraio e marzo tutto ciò che desiderano. Un nuovo amore, un nuovo lavoro, una nuova vita, e milioni di possibilità in tutti i campi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy