Partecipa subito al concorso per vincere bici e Fiat 500, è semplicissimo

Prende il via il concorso “Viaggia green con Visa Debit” che permette la partecipazione all’estrazione di 30 bici elettriche e una Fiat 500.

Il concorso a premi dedicato ai clienti del Gruppo Cassa Centrale si potrà partecipare da oggi sino al 30 giugno.

Prende il via il concorso per vincere bici e auto elettriche sponsorizzato da Visa

Gruppo Cassa Centrale è la capogruppo del secondo Gruppo Bancario Cooperativo italiano, al quale aderiscono 71 banche di credito cooperativo. Per aderire basterà promuovere la prepagata di Visa e iniziare a usarla. Ricordiamo che è in atto anche il bonus bici e monopattini fino a 750 euro, la domanda la possono presentare tutti

Vincere e-bike e auto elettriche con Visa Debit

Chi effettuerà almeno un’operazione nel periodo di validità del concorso ha la possibilità di partecipare all’estrazione di 30 e-bike. Inoltre, con una spesa di almeno 300 euro in tutto il periodo di validità del concorso si concorrerà all’estrazione di una Fiat 500 elettrica.

Con una carta di debito, si ha accesso al denaro del proprio conto proprio come una carta di credito. A differenza di questa il denaro viene detratto immediatamente dal saldo e senza alcun interesse. La nuova Visa Debit è frutto di un progetto nato dalla partnership con Visa, che può garantire la massima flessibilità di utilizzo a livello internazionale e online grazie al circuito Visa. La carta completa e versatile perché può operare in modalità sia fisica, sia virtuale, e come tutte le carte moderne anche contactless tramite smartphone.

Lascia un commento


Impostazioni privacy