Colesterolo e legge 104 | Ritiro farmaci per pressione | Perdere 50 kg eliminando 3 cose

Settimana ricca di novità partendo da come chiedere la legge 104 per colesterolo, al ritiro di un noto farmaco fino a cosa eliminare per perdere peso.

Tante le notizie con argomenti riguardanti la salute. Il primo è importante per ottenere agevolazioni anche grazie alla legge 104. Riguarda soprattutto persone con colesterolo alto.

Legge 104 e colesterolo | Ritiro farmaci per pressione | Perdere 50 kg eliminando 3 cose
Adobe Stock

AIFA ha bloccato la vendita di un farmaco per la pressione a seguito della comunicazione da parte dell’azienda di distribuzione, la Pfizer. Dimagrire è importante non solo per una questione estetica, ma anche per la salute del nostro corpo. È possibile perdere senza una dieta drastica e tanti sacrifici?

Colesterolo alto e legge 104

Questa notizia è particolarmente interessante soprattutto per le persone che soffrono di colesterolo alto. L’ipercolesterolemia è una malattia molto diffusa. Soprattutto per il suo fattore invalidante e chi soffre di questa patologia è esonerato dal pagamento del ticket sanitario (codice 025 e codice RCG070). Non solo. Infatti, si può richiedere l’invalidità civile. Ovviamente serve, prima di tutto, il certificato del proprio medico. Qui altri requisiti e ulteriori informazioni: Con colesterolo alto assegno di 525 euro al mese e legge 104, incredibile ma vero.

Ritiro farmaci per la pressione

L’AIFA in accordo con Pfizer ha ritirato lotti di un noto farmaco per la pressione alta: Accuretic. Il ritiro immediato e volontario è stato necessario perché il farmaco conteneva una sostanza nociva: la nitrosammina. Tale sostanza, che si trova anche nell’acqua e alcuni alimenti, se assunta in dosi superiori e per lunghi periodi di tempo potrebbe essere potenzialmente cancerogena. I dettagli in questo articolo: Farmaci per la pressione ritirati dalle farmacie: il comunicato inquietante dell’Aifa.

Perdere 50 kg eliminando 3 cose dalla dieta

Dimagrire non è solo una questione esteta ma anche importante per la salute. Sarebbe bello perdere peso senza sacrifici eliminando solo poche cose. Secondo questa donna inglese è possibile. Natalie, una giovane madre con figli, racconta che è possibile con la giusta motivazione ed eliminando solo tre semplici cose. Cosa? Nell’articolo eliminare 3 cose dalla dieta può far perdere fino a 50 Kg: una storia vera, la risposta.

(Le informazioni presenti nell’ articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo e riguardano studi scientifici pubblicati su riviste mediche. Pertanto, non sostituiscono il consulto del medico o dello specialista, e non devono essere considerate per formulare trattamenti o diagnosi).

Lascia un commento


Impostazioni privacy